• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di nonnafox

Psico sociale- Prof. Cavallero

Qualcuno sa se il corso è terminato? Giovedì non c'era, ieri non c'era.....mi sono persa qualche avviso?
    Se c'è qualcuno che frequenta assiduamente può aggiornare tutti anche per le altre materie? (a parte sociologia di cui già sappiamo...) Grazie in anticipo...

Riferimento: Psico sociale- Prof. Cavallero

Che il corso era finito con il meeting sul benessere me ne sono accorta da sola e a mie vere spese......ma adesso, come sarà questo compito 'misterioso'?! Nessuna notizia, le domande dei thread precedenti al mio non hanno risposte...nessuna informazione sul programma reale da svolgere..9 crediti, mi sembra importante.....nessuno ne parla....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nonnafox Visualizza messaggio
    Che il corso era finito con il meeting sul benessere me ne sono accorta da sola e a mie vere spese......ma adesso, come sarà questo compito 'misterioso'?! Nessuna notizia, le domande dei thread precedenti al mio non hanno risposte...nessuna informazione sul programma reale da svolgere..9 crediti, mi sembra importante.....nessuno ne parla....
    guarda, anche io scleravo.. non frequento, ho un lavoro, due figlie e anche se avevo gia' dato nel mio passato universitario lo stesso esame (non convalidatomi), avrei gradito sapere qualcosa. L'esame non e' comunque difficile: le domande da me trovate sono state tutte chiuse, ed erano piuttosto semplici e generali sul Moghaddam. All'orale chiede solo il libro a scelta sempre in modo molto generale. Io comunque avevo fatto molto bene lo scritto (27) e all'orale mi ha dato 30. Ho cercato di portare l'orale sull'argomento del mio lavoro e la prof. e' risultata molto interessata (anzi mi ha dato buoni spunti bibliografici). A me sembra proprio una brava prof. perche' e' molto umana e molto stimolante, al di la' dell'esame in se'...

Grazie per le informazioni! Mi riferivo proprio al fatto che nessuno ti aveva risposto ....e mi hai risposto proprio tu; chi fa da sè fa per tre! Sembri mia sorella gemella, 2 figli, un lavoro che non c'entra nulla con la psicologia e qualche saltuaria presenza a lezione....spero che i tuoi consigli mi facciano giungere allo stesso risultato. Bravissima! Io penso che lo darò il 5/7 e all'orale ho scelto 'il futuro prolungato' (metto le mani avanti, ahahah). Mi ricordo che a lezione disse che avrebbe dato 30 domande in 1/2 ora, tutte o quasi a scelta multipla.....speriamo che non cambi idea. Te ne ricordi qualcuna?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nonnafox Visualizza messaggio
    Grazie per le informazioni! Mi riferivo proprio al fatto che nessuno ti aveva risposto ....e mi hai risposto proprio tu; chi fa da sè fa per tre! Sembri mia sorella gemella, 2 figli, un lavoro che non c'entra nulla con la psicologia e qualche saltuaria presenza a lezione....spero che i tuoi consigli mi facciano giungere allo stesso risultato. Bravissima! Io penso che lo darò il 5/7 e all'orale ho scelto 'il futuro prolungato' (metto le mani avanti, ahahah). Mi ricordo che a lezione disse che avrebbe dato 30 domande in 1/2 ora, tutte o quasi a scelta multipla.....speriamo che non cambi idea. Te ne ricordi qualcuna?
    io faccio un lavoro molto affine (assistente sociale) ma a luglio emigro in Spagna e proseguiro' psicologia a Barcellona, sperando mi convalidino gli esami del primo anno!!! Si', 30 domande in mezz'ora, ma erano fattibilissime. Ad esempio: le differenze di genere sono poco variabili tra le culture (l'alternativa era: "sono molto variabili", e l'altra "sono universali"). Altre non me ne ricordo, ma quando c'era qualche riferimento ad autori, riuscivi ragionando ad arrivare per esclusione (es. chiaramente quando si parla di variabili sociali Freud non c'entra per nulla, ecc.).

Privacy Policy