• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

Orali Bottini-Psicologia fisiologica

Ciao, c'é qualcuno che può indicarmi, a grandi linee, quali domande hanno fatto Bottini ed assistenti agli orali di psicologia fisiologica? Vi ringrazio immensamente per la cortesia. :-)

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

L'avatar di laura81
    Purtroppo non so risponderti, poichè quando l'ho dato io era solo scritto!
    Cmq ho fatto un solo esame orale con la Bottini e non è detto che sia proprio lei ad interrogarti... ci sono anche gli assistenti e di solito c'è anche il prof. Zanardi (che è mi-ti-co )... tra l'altro mi pare che se nello scritto si prende 30 e lode si salta l'orale!
    In bocca al lupo!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica
    Ciao, si grazie queste informazioni le conoscevo, credo che non cambi molto l'interrogazione Bottini o Zanardi... ne ho sentite di tutti i colori su entrambi.

P.S.: CREPI IL LUPO!!!

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Privacy Policy