• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Iscrizione all'albo

Partecipante Affezionato L'avatar di francydn

Iscrizione all'albo

ciao a tutti!

vorrei chiedere alcune informazioni sulla modalità di iscrizione all'albo degli psicologici... l'iscrizione all'albo avviene in riferimento alla regione dove si lavora? e se poi uno ha bisogno di spostarsi per una serie di motivi in un'altra regione? ci si sposta in una latro albo?

mmmm, ecco semplice curiosità!

se qualcuno è così gentile da illuminarmi, perchè davvero non he ho idea!

FRA

Ospite non registrato
    ciao fra!
    credo (ne sono quasi certa) che, una volta iscritta all'albo di una regione poi, se ti dovesse capitare di lavorare in una regione diversa da quella in cui sei iscritta, non ci sia alcun problema.
    x es. una delle mie tutor di tirocinio era iscritta all'albo del lazio e ha tranquillamnete lavorato in lombardia!
    spero di esserti stata utile...
    ciao
    sonia

beh, si, credo di avere capito!
    grazie sonia!

HT Sirri
    Ospite non registrato
    Confermo, ti iscrivi esattamente dove vuoi, e la tua iscrizione ha uguale valore in tutta italia.

Ovvio e' che ti convenie iscriverti il piu' vicino possibile a dove tu vivi realmente, cosi' quando ti serviranno documenti, informazioni o altro, potrai richiederli piu' agevolmente.

A presto,

Stefano.

mm, grazie! volevo schiarirmi solo un pò le idee, in vista del futuro... in realtà sono ancora ben lontana dall'esame di stato e iscrizione all'albo! GRAZIE!

Ospite non registrato
    l'unico onere è una tassa annuale da pagare.

Privacy Policy