• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

informazioni urgente tirocinio

ragazze mi serve un informazione per domani.
    Io ho terminato il tirocinio della triennale a questo punto dall'ente mi devo far dare soltanto un attestato di frequenza oo devo anche rienpire qualche modulo?? vi prego è urgente..
    dany dany

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: informazioni urgente tirocinio

no ti deve rilasciare soltanto l'attestato di frequenza
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto

Che io sappia, nella sezione tirocini del sito di facoltà c'è un modulo (relazione tirocinio) da compilare e da consegnare in ufficio tirocini se non sbaglio, oppure in segreteria. Adesso non ricordo... non so se per chi ha fatto il tirocinio esterno è comunque valida questa cosa, io ho svolto il mio al Dipartimento di Psicologia.

Blog Entries
    2

si si ma la caso mi ha assicurato che sia quel modulo che la relazione del tirocinio possono essere consegnati anche dopo la laurea
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    si si ma la caso mi ha assicurato che sia quel modulo che la relazione del tirocinio possono essere consegnati anche dopo la laurea
    che cos'è questo modulo del tirocinio..questa mi è nuova..pensavo bisognasse consegnare in segreteria solo
    -progetto formativo
    -attestato di frequenza

Blog Entries
    2

ma infatti non va consegnato in segreteria ma all'ufficio tirocini insieme alla relazionale finale sul tirocinio. si tratta di un questionario di due pagine da compilare lo scarichi dal sito della facoltà se vai alla sezione tirocini

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate ma sul sito della facoltà alla sezione tirocini questo modulo non c'è e non parla più neanche della relazione..........non ci vedo io o hanno cambiato le regole?

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da chicca843 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma sul sito della facoltà alla sezione tirocini questo modulo non c'è e non parla più neanche della relazione..........non ci vedo io o hanno cambiato le regole?
    sinceramente io ho letto che la relazione va consegnata solo alla fine del tirocinio professionalizzante che è quello post laurea non alla fine del tirocinio curricoloare che è quello durante la triennale

Partecipante Affezionato

Quindi hanno cambiato le cose perchè prima la relazione e la scheda di valutazione delle attività di tirocinio si dovevano consegnare anche alla fine del tirocinio pre laurea

Privacy Policy