• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: tema continuo!!

Partecipante L'avatar di Dinosaur

tema continuo!!

E' ormai da 3 giorni che continuo a fare strani incubi! Tutti legati al satanismo!.. Il mio ultimo sogno è appunto legato a questo argomento.
    Ho sognato di aver un amica impossessata che durante la notte mi ha lasciato delle unghiate terribili nel braccio! nel sogno avevo molta paura!..e inoltre stò sognando spesso cani
    che mi potete dire a riguardo?!
    saluti

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: tema continuo!!

Citazione Originalmente inviato da Dinosaur Visualizza messaggio
    E' ormai da 3 giorni che continuo a fare strani incubi! Tutti legati al satanismo!.. Il mio ultimo sogno è appunto legato a questo argomento.
    Ho sognato di aver un amica impossessata che durante la notte mi ha lasciato delle unghiate terribili nel braccio! nel sogno avevo molta paura!..e inoltre stò sognando spesso cani
    saluti
    ciao
    ..e questi cani, nel sogno come si comportano ?

ciao

uno lo accarezzavo e sembrava calmo... mentre questa notte ho visto 2 cani nè calmi e nè arrabbiati..insomma solo l immagine!

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Citazione Originalmente inviato da Dinosaur Visualizza messaggio
    saluti
    ciao Dinosaur

Certo vedere un' amica indemoniata può far paura , però probabilmente la tua non è una paura per qualcosa esterno a te, ma una paura di una parte di te, visto che l' indemoniata è un' amica è un' aspetto conosciuto dalla mente.
    Se ti attacca ce l' ha con te ovviamente.
    Tu e un' altro aspetto di te non andate d' accordo e la parte che rappresenta l' amica non la riconosci come vivibile perché da parte tua è indemoniata e lascia le unghiate sul braccio ( lascia segni visibili su un arto ). Secondo molti esperti l' arto è sempre una parte del corpo che rappresenta la parte maschile
    Probabilmente tu non sei tutta così pacifica e tranquilla come vorresti essere.

Forse sei una ragazza troppo brava ..!??, diciamo che faresti meglio ad essere un po' più cattiva,,in tutti i sesnsi...

Per i cani, invece visto che sono docili e si fanno accarezzare, le cose sono un po' migliori Riuscire ad accarezzare il cane senza averne paura ( specialmente nei sogni ), penso voglia riferirsi alla possibilità di prendere confidenza con l' aspetto sessuale senza per questo faccia particolarmente paura. Anche se il cane può significare mille cose, in questo tuo caso penso che sia così...( ma vviamente non ho la certezza )

P.S. Di quello che si parla si capisce spesso dal posto in cui si svolge il sogno o le cose che sono intorno. Quando sogni cerca di ricordare dove si svolge la storia

ciao Paolo
    Ultima modifica di Sono messo male : 20-05-2010 alle ore 09.48.22

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    ciao Dinosaur

Certo vedere un' amica indemoniata può far paura , però probabilmente la tua non è una paura per qualcosa esterno a te, ma una paura di una parte di te, visto che l' indemoniata è un' amica è un' aspetto conosciuto dalla mente.
    Se ti attacca ce l' ha con te ovviamente.
    Tu e un' altro aspetto di te non andate d' accordo e la parte che rappresenta l' amica non la riconosci come vivibile perché da parte tua è indemoniata e lascia le unghiate sul braccio ( lascia segni visibili su un arto ). Secondo molti esperti l' arto è sempre una parte del corpo che rappresenta la parte maschile
    Probabilmente tu non sei tutta così pacifica e tranquilla come vorresti essere.

Forse sei una ragazza troppo brava ..!??, diciamo che faresti meglio ad essere un po' più cattiva,,in tutti i sesnsi...

Per i cani, invece visto che sono docili e si fanno accarezzare, le cose sono un po' migliori Riuscire ad accarezzare il cane senza averne paura ( specialmente nei sogni ), penso voglia riferirsi alla possibilità di prendere confidenza con l' aspetto sessuale senza per questo faccia particolarmente paura. Anche se il cane può significare mille cose, in questo tuo caso penso che sia così...( ma vviamente non ho la certezza )

P.S. Di quello che si parla si capisce spesso dal posto in cui si svolge il sogno o le cose che sono intorno. Quando sogni cerca di ricordare dove si svolge la storia

ciao Paolo

Grazie!!!!...
    devo farti i miei complimenti perchè in alcune cose ci hai proprio azzeccato!
    sei bravissimo!!!... saprò a chi rivolgermi se farò un altro sogno ""strano""

ciao!Fabiola
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione... staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

Privacy Policy