• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

tesina per il laboratorio di statistica per l'analisi del testo- Lauriola

Ciao ragazzi, ho letto sulla bacheca del prof. che si deve preparare una tesina sul programma in esame, qualcuno che ha già sostenuto l'esame sa darmi più info? Ma l'esame nn è scritto, quindi? E poi mica c'era la frequenza obbligatoria? Grazie in anticipo...

Riferimento: tesina per il laboratorio di statistica per l'analisi del testo- Lauriol

Citazione Originalmente inviato da esaurita82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto sulla bacheca del prof. che si deve preparare una tesina sul programma in esame, qualcuno che ha già sostenuto l'esame sa darmi più info? Ma l'esame nn è scritto, quindi? E poi mica c'era la frequenza obbligatoria? Grazie in anticipo...
    mi associo... io ho mandato una mail al professore per sapere se la modalità di svolgimento dell'esame è la stessa di quello del 10/5... non mi ha ancora risposto, ma ho visto che per l'esame del 10 ha messo l'annuncio in bacheca solamente 5 giorni prima... quindi io intanto me la preparo... sperando che sia solamente orale su quelle 10 pagine e non sul resto... perchè io personalmente andrò lì sapendo solo quelle...
    se qualcuno ha altre info da condividere, sono strabenvenute...
    ciao
    m.

Riferimento: tesina per il laboratorio di statistica per l'analisi del testo- Lauriol

Ciao!Siamo tutti nella stessa barca...anch'io devo sostenere l'esame il 01 e non so' proprio su cosa prepararmi... Se avete notizie in merito fatemi sapere...mi fareste un grosso favore!!!
    ciao!

Ragazzi mi raccomando dopo l'esame postate qualsiasi info...io purtroppo ho dovuto rimandarlo a luglio. In bocca al lupo!!!

Citazione Originalmente inviato da filemone Visualizza messaggio
    mi associo... io ho mandato una mail al professore per sapere se la modalità di svolgimento dell'esame è la stessa di quello del 10/5... non mi ha ancora risposto, ma ho visto che per l'esame del 10 ha messo l'annuncio in bacheca solamente 5 giorni prima... quindi io intanto me la preparo... sperando che sia solamente orale su quelle 10 pagine e non sul resto... perchè io personalmente andrò lì sapendo solo quelle...
    se qualcuno ha altre info da condividere, sono strabenvenute...
    ciao
    m.
    Scusate potete aiutarmi??? La tesina su cosa verte? Io non ho mai seguito le lezioni e l'unica cosa di cui sono al corrente sono i testi d'esame .

ragazzi scusate...a me il prof. mi ha risposto dicendomi di preparare una tesina su un argomento a piacere (max 10 pag).....ma sincramente io nn so proprio su k argomento farla...e poi è solo su un argomento singolo oppure qualke domanda la fa anke sul cap.d'appartenenza?? cioè..mi spiego meglio...io posso fare una tesina SOLO su "dalla ricerca delle dinamiche collusive" (prima parte) senza ke mi kiede anke "testo: l'inferenza alla ricerca del senso"? RISP. X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    Ultima modifica di susanna1234 : 21-06-2010 alle ore 11.41.51

ragazzi scusate..ma qualcuno sa di preciso cosa intende il prof. con "argomento a piacere?? cioè io posso fare una tesina SOLO sull'argomento "dalla coscienza delle dinamiche collusive agli indicatori di sviluppo" senza ke mi vada a kiedere anke "testo: l'inferenza alla ricerca del senso"? risp..x favore....

ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame portando la tesina sa dirmi se il prof chiede solo cose riguardanti la tesina o fa anche domande sui libri in generale? grazieee

Matricola

Riferimento: tesina per il laboratorio di statistica per l'analisi del

qualcuno sa qualcosa su questo esame????la tesina si può fare solo su un argomento riguardante il primo libro o deve riguardare anche il secondo??

Riferimento: tesina per il laboratorio di statistica per l'analisi del

possibile che nessuno l'abbia dato st'esame!? -_-

Privacy Policy