• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
    Partecipante Assiduo

domande psicologia sociale

qualcuno ha le domande (naturlamente con relative risposte) di psicologia sociale??tutti hanno le domande ma nessuno le risposte..grazie ciao

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: domande psicologia sociale

cos'è questa storia delle domande scusa???? cioè se ti riferisci alle domande di cui parlano tutti sul forum sono quelli degli anni passati che circolano ma credimi ti mettono mooooooolta confusione, se invece ti riferisci al fatto che la prof ha dato delle domande.. beh nn è vero a lezione non ne ha detta mezza!!!
    a meno che la prof le ha date a qualcuno ma non a qualcun altro nn so... ma sinceramente non credo proprio...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

cmq sia ormai non si può più far nient purtroppo.... l'esame incombe anzi.. è domani... domani a quest'ora saremo liberi!!!!!!!!!!! molto prima in realtà però.... non vedo l'ora..
    Ultima modifica di MagaMagooo : 12-05-2010 alle ore 21.46.51

Esame fatto! Tutto sommato pensavo peggio!!

Partecipante Affezionato

scusate ma il primo appello di psicologia sociale non è in giugno????

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Citazione Originalmente inviato da sonosophia Visualizza messaggio
    scusate ma il primo appello di psicologia sociale non è in giugno????
    No, per i frequentanti ci sono stati 2 parziali

Partecipante Affezionato

noooooo!!!io sono al terzo anno e non ne sapevo niente!!ma ci sono anche gli orali§???help me

Citazione Originalmente inviato da sonosophia Visualizza messaggio
    noooooo!!!io sono al terzo anno e non ne sapevo niente!!ma ci sono anche gli orali§???help me
    Ma credo che quelli del terzo anno non potessero proprio farlo...era per i frequentanti delle sue lezioni iscritti al secondo anno del gruppo A-F e G-Z...speriamo niente orali perchè vorrebbe dire che negli scritti si è preso meno di 23

Partecipante Affezionato

quindi a giugno la modalità d'esame è la stessa??scritto a crocette con orale obbligatorio dal 23 in giù??se qualcuno sa qualcosa di più me lo dica per favore!!intanto grazie

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma parli di psicologia sociale o di psicologia dello sviluppo sociale???? xkè son diverse
    psicologia dello sviluppo sociale ha fatto 2 parziali se la media dei due supera il 23 l'orale non si fa se la media è dal 18 al 22 allora l'orale è obbligatorio
    psicologia dello sviluppo l'esame è a crocette al pc e l'orale è OBBLIGATORIO

MagaMagooo
    Ospite non registrato

cmq come vi è andato l'esame??? che domande avevate??? pensavo moooooooolto peggio invece non è stata particolarmente difficile.. qualcuno sa i voti più o meno quando usciranno??? il 28 maggio?? no vero!!!! xkè se no altro sclero...
    volevo chiedervi un'altra cosa.. il lab di sociale... i due gruppi avranno lo stesso prof? e la modalità della domanda di lab?? una domanda aperta??? piu domande ma a crocette??? forse però non è ancora deciso.. beh se qualcuno sa qualcosa gentilmente potrebbe dirlo... grazie

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    cmq come vi è andato l'esame??? che domande avevate??? pensavo moooooooolto peggio invece non è stata particolarmente difficile.. qualcuno sa i voti più o meno quando usciranno??? il 28 maggio?? no vero!!!! xkè se no altro sclero...
    volevo chiedervi un'altra cosa.. il lab di sociale... i due gruppi avranno lo stesso prof? e la modalità della domanda di lab?? una domanda aperta??? piu domande ma a crocette??? forse però non è ancora deciso.. beh se qualcuno sa qualcosa gentilmente potrebbe dirlo... grazie
    La prof ha detto che ci metterà almeno almeno 2 settimane a correggerlo...quindi se fai i tuoi calcoli credo che prima del 27 non usciranno...e cmq usciranno ancora in "materiale didattico" sul sito...

Partecipante Affezionato

questa discussione si chiama "domande psicologia sociale" quindi pensavo si parlasse di quello.Psicologia dello sviluppo sociale è davvero un'altra cosa!!!bhe cmq meglio così,mi era venuto un colpo!!in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

Esatto!Psicologia sociale è quello tenuto da Luca Caricati, Chiara Foà, Tiziana Mancini, Monacelli...Anche a me è venuto un colpo quando ho letto dei parziali..Sarebbe bello che anche in psico sociale ci fossero i parziali!
    Scusate ma a proposito di PSICOLOGIA SOCIALE qualcuno sa quali sono gli argomenti da sapere meglio per lo scritto e le domande che generalmente escono all'orale????????????????please....

Partecipante Affezionato

vorrei poterti aiutare ma non ho mai provato a darlo quindi non posso nemmeno portarti la mia esperienza.Cmq penso e spero che studiando come si deve,questo esame non sia insormontabile!!!Se qualcuno ha delle dritte da darci,sono ben accette!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy