salve a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate.. (ovviamente non siete tutti dottori, psicanalisti, psicologi, o neurologhi) xò mi sorge chiedere un opinione a voi..
sin da piccolo a volte faccio sogni strani...alcuni senza senso...
ne riporto qlkuno:
- una volta ho sognato di fare il vigile del fuoco (è il mio sogno) e di stare su una botte, con mio fratello, era anche lui un vigile...
- altra volta ho sognato qlk mio caro ke tuttora non c'è più...
- l'altro giorno ho sognato di esser nel restro di un veicolo in movimento, dietro di me c'erano persone che non conoscevo, che mi seguivano a bordo di un carrello,legato al veicolo, d'improvviso tutto si ferma, sia il veicolo che il carrello..le persone a bordo del carrello (1donna e 3bambini/ragazzi, non ricordo con precisione) si ritrovano per terra,distesi e girati verso di me, con una loro foto tra le mani,come per mostrarmela..ho pensato subito che queste persone potevano trattarsi di persone che non c'erano più..
talvolta mi capita anche di fare "sogni premonitori" cioè faccio un sogno, in cui svolgo una certa azione, poi nel giorno o nei giorni successivi, ricordo di aver vissuto già quell'azione.
finora non mi hanno creato alcun tipo di problema, o di diversità questi sogni...
voi che leggete,cosa ne pensate?