• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

informatica con il nuovo prof?

ciao a tutti! io sono del vecchio corso di laurea "scienze psicologiche dell'intervento clinico" e volevo sapere se per l'idoneità di informatica è cambiato il professore, nella bacheca del sito avevo visto l'avviso ma adesso non lo trovo!

Neofita L'avatar di guenda74

Riferimento: informatica con il nuovo prof?

si è cambiato ora non è più Paoli ma Cerboni Baiardi

Partecipante Affezionato

Stavo per fare la stessa domanda!
    Io devo dare ancora Informatica (non Ulteriori conoscenze informatiche) e mi chiedevo, se ora il prof non è più Paoli, come funziona l'esame? Rimangono gli stessi argomenti e gli stessi libri? E la modalità di esame? Risposte aperte o chiuse? E non c'è più bisogno di compilare e consegnare la dispensa con gli esercizi?
    Grazie..

Partecipante Affezionato

devi andare sulla sua pagina personale e da li scarichi il manuale, cmq gli argomenti sono sempre quelli

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

ragazzi siete fortunati ad avere baiardi sicuramente è molto meglio di paoli io l'ho fATTO con paoli ed ho un brutto ricordo metteva tutti voti bassi anche ai più bravi in informatica ricordo che ci diede una piccola dispensa con le cose basilari del pc invece all'esame ci trovammo tutto furchè ciò che c'era nella dispensa esercizi di calcolo inforatico roba da matti tanto è vero che tutti noi ci trovammo in difficoltà e tutti i più bravi e preparati come me presero max 23 e pur di non farlo più decidemmo di accettare il voto pur essendo un esame da 2 crediti vergognoso sembrava essere un'esame della facoltà di informatica non mise nulla che c'era nella dispensa lui era anche abbast antipatico premetto che io l'ho fatto circa2-3 anni fa non so se aveva cambiato qualcosa ma meglio tutti rispetto a paoli!!!

Partecipante Affezionato

non riesco a trovare la sua pagina personale nè sul sito di psicologia nè su uniurb.it. qualcuno potrebbe per favore darmi il link?! grazie

Partecipante Affezionato

Aiuto! Ma quanti esami esistono di informatica? Ho dato un'occhiata alle date e mi risulta Informatica, Ulteriori conoscenze informatiche, Uteriori conoscenze informatiche 1 e Ulteriori conoscenze informatiche 2.
    Io devo dare Informatica (del secondo anno) e sto al terzo di intervento clinico. Quale devo dare tra questi considerando che informatica valeva 2 cfu e ora invece mi risulta che ne vale 4? Mentre ulteriori conoscenze ne vale 2 e sotto c'è scritto ex 2° anno 2 cfu?!! Sono un pò confusa

Privacy Policy