• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: erezione da imbarazzo

erezione da imbarazzo

ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e + o - da sempre ho un problema:

credo di "soffrire di erezione da imbarazzo" eheheh ridiamo per non piangere!

in pratica quando mi capita di star nudo o anche in slip davanti a qualcuno, indifferentemente da chi è ho questa reazione fisica!

ho postato la mia domanda anche su altri forum ma non ho ottenuto buoni risultati....anzi!

il problema certo non è una cosa così grave ma ne farei certo a meno!
    quelle poche volte che dopo una partita mi ritrovo a far la doccia con gli altri devo pensare alla formazione titolare della russia negli ultimi mondiale per cercar di sdeviarmi da quella situazione, ma dopo 2 minuti devo essere gia vestito.
    A casa prima di cambiarmi controllo bene in giro, a volte mi è capitato pure di avere erezzioni davanti a mia sorella + piccola (ke per fortuna non capisce ancora ste cose) ma credo succederebbe anche se fossi avanti a mio nonno!

non c'è bisogno di dire che certo non sn un maniaco

volevo solo sapere come risolvere questo problema.....riuscir a fare una doccia parlando tranquillamente con gli altri e nn a pensare "oddio sn nudo!" e anche per non trovarmi in certe situazioni strane e molto ambigue a casa! alla fine è tutto un discorso mentale! no?

pensavo a una bella terapia d'urto!

grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: erezione da imbarazzo

sposto nella stanza giusta, qui non va bene
    e per favore non scrivere col linguaggio sms, è vietato dal regolamento

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy