• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Postatore Epico L'avatar di Ele*

Scartando scartando..cosa NON ho trovato...

...Cosa vi sarebbe piaciuto trovare sotto l'alero e nn avete trovato?????

premesso ke tutto cio'ke ho ricevuto mi è piaciuto tantissimo,sxavo di trovare tanta lana x farmi un bel golfino verde acido!!!!e tutta la saga di harry potter ke adesso devo comprarmi da sola!!!!

e voi???

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    aaaaaaaaaaèèèèèèèèèèèèèèèèèèè se cominciamo con i beni materiali non la finisco più!!! avrei voluto un orologio,il cell che fa le foto,un vestito che mi stia decentemente bene per capodanno,una cintura molto carina che avevo visto,e poi e poi ah e poi ci sono rimasta un pò male per un mancato regalo cioè un mio amico ha fatto il regalo a tutti tranne che a me,ma che gl'ho fatto?? vabbè ora non è che gli porto rancore però un pò m'è dispiaciuto!cmq alla fine anch'io non mi posso lamentare per i regali ricevuti!grazie a tutti!

Ospite non registrato
    .......... non avevo desideri particolari...
    Forse un po' - di cavolate fatte tanto per fare.... Sapete quando ricevete qcs da qcn così, un pensierino.... e dentro c'è l'ennesimo.... bhò, di tutto.... cose inutili... a volte basterebbe un sorriso o una parola buona durante tutto l'anno che una sciocchezza non voluta a Natale....
    Sto andando ot?! Scusate....

Sxo di trovare (dato che non tutti i regali sono già stati dati/ricevuti....) il mio in stazione a Milano domani pmg... quello è sicuramente il + bel regalo che riceverò!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    assolutamente niente
    sono felice così

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io avrei voluto il cofanetto di X-men e gli occhiali da sole..mi rifarò x il complex..spero!

bimand
    Ospite non registrato
    Boh...io una volta ero desideroso di tanti oggetti, in questi ultimi anni, mi si sono spenti i "bollenti spiriti" per i regali...certo mi fanno piacere, ma nn cerco nulla di particolare, soprattutto perchè le cose particolari che intendo sono costose e bisogna che mi arrangi da solo quando potrò... !!!
    Tra i più bei regali ricevuti ci metto alcuni sms spediti da amici che nn sento da una vita...mi hanno riempito il cuore... !

Ospite non registrato
    Io ho ricevuto tutto ciò che potevo desiderare ...Specialmente una telefonata inaspettata.... da parte di una persona che voglio un mondo tutto tondo di bene

Angelus
    Ospite non registrato
    si parla di beni materiali, giusto?
    io beh...qualche soldone in più...
    tanto di regali non avevo nessuno che potesse farmeli, quindi

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    parlando di beni materiali... allora, io sono una patita delle cremine, degli shampoo profumati dei trucchi ...speravo che qualche mia amica fosse arrivata a capirlo invece no e si profila all'orizzonte un altro anno in cui dovrò lasciare i miei averi alle profumerie perchè nessuno mi regala una fornitura completa di scemate con cui pasticciare
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Super Figo

Re: Scartando scartando..cosa NON ho trovato...

Originariamente postato da Ele*
    sxavo di trovare tanta lana x farmi un bel golfino verde acido!!!!!!
    Verde acido e'il mio colore preferito!!

Ospite non registrato
    speravo solo di trovare un bigliettino annesso al regalo del mio more.....in due anni mai due righe!!!!....cmq per i regali ha davvero gusto!!!!!

Se siamo sui materiali, beh una bella videocamera non mi avrebbe disgustato o mi sari accontantato di una macchina fotografica digitale...

Andando su regali più economici, mi sarebbe piaciuto ricevere il cd di Bersani ma mi sa che mi toccherà comprarmelo da solo...

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    si parla di beni materiali, giusto?
    io beh...qualche soldone in più...
    tanto di regali non avevo nessuno che potesse farmeli, quindi
    idem

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    mi sarebbe piaciuto ricevere il cd di Bersani ma mi sa che mi toccherà comprarmelo da solo...
    pur'io lo voglio !!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Un pc un animaletto (non mi basta mai! Sto pensando di trovarmi un lavoretto al negozio di animali)... uno zippo dei Beatles... ma toh! Me lo ha regalato ieri sera il mio ragazzo una t-shirt "parole di cotone" di Harry Potter da sfoggiare al Conservatorio (dove ho visto indossare le cose più stane)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy