• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Epidemiologia psichiatrica (Pompili)

Ho visto sul sito che la modalitÓ d'esame ora Ŕ a scelta multipla,se qualcuno l'ha fatto mi pu˛ dire come sono le domande.Sono indecisa se dare questo come esame a scelta o storia della psicologia e della scienza di Foschi.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 19.15.27

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Riferimento: epidemiologia psichiatrica (Pompili)

epidemiologia psichiatrica non Ŕ uguale a neuropsichiatria che sta nel miop corso di evolutivo?Quale codice devo controllare per sapere se Ŕ uguale quello scritto in neretto o quello verde?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Cerca il topic "Epidemiologia psichiatria- Di Cesare". Nelle ultime due pagine Ŕ scritto qualcosa riguardo alla nuova modalitÓ dell'esame!
    Ciao spero di esserti stata utile

Partecipante

Hý guys! bell'esame epidemiologia, io vorrei provare a darlo il 27/09/10 e vorrei studiare con qualcuno perchŔ il tempo stringe, anche solo per scambisarsi info utili; fatemi sapere ok? ciao grazie! Fa

Partecipante

epidemiologia psichiatrica (Pompili)

Ciao ragazzii! invista dell'esame di Pompili del 27 sett lancio un appello disperato, cerco persone che vogliono come me passar quest'esame a tutti i costi, con cui studiare assieme velocemente, concentrandoci sui punti pi¨ importanti, unendo le forze, in modo da ottimizzare i tempi e superare st'esame!
    ho giÓ i libri, inizio a studiarli da domani perchŔ ho giÓ dato 2 esami; sono molto disponibile, mi piace studiare in due ma anche in gruppo; lavoro ma son disponibile a studiare pure 24 ore di seguito pur di dare un'altro esame! allora grazie, fatemi sapere
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Scusate ma verbalizza subito dopo l'esame??? Perche' io ho il termine di scadenza a mezzogiorno per consegnare la documentazione in segreteria!!
    Qualcuno lo ha fatto?????? Me ne puo' parlare?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da superalessio Visualizza messaggio
    Scusate ma verbalizza subito dopo l'esame??? Perche' io ho il termine di scadenza a mezzogiorno per consegnare la documentazione in segreteria!!
    superalessio, non l'ho mai provato qst'esame, in ogni caso manderei piuttosto un'email al prof per accertarti che ti faccia questo favore, in fondo Ŕ una richiesta motivata e legittima.
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da superalessio Visualizza messaggio
    superalessio, non l'ho mai provato qst'esame, in ogni caso manderei piuttosto un'email al prof per accertarti che ti faccia questo favore, in fondo Ŕ una richiesta motivata e legittima.

Matricola

qualcuno pu˛ dirmi cosa bisogna studiare e com' l'esame??? vorrei farlo cm esame a scelta...grazie 1000

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Ciao, io lo provai a dare come esame a scelta luglio scorso per˛ non mi and˛ bene dato che avevo solo letto il libro e non studiato per i pochi giorni a disposizione!
    Mi ricordo che le domande si concentravano molto sulla schizofrenia.
    Una cosa che posso dirti Ŕ che a mio parere Ŕ un esame molto interessante per˛ anche difficile perchŔ le domande sono molto specifiche ... insomma studialo molto bene e non prenderlo sotto gamba solo perchŔ Ŕ un esame a scelta!
    Ciao

Anche io vorrei dare questo esame come crediti a scelta, un p˛ perchŔ me ne servono solo 6 e molto perchŔ mi interessa... per˛ vorrei ulteriori info sulla modalitÓ e magari comprare i libri usati da chi lo ha gia fatto... vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione!

Re: epidemiologia psichiatrica (Pompili)

L'esame Ŕ composto da 30 domande a scelta multipla.
    E' molto specifico.
    l'ultimo appello che ho dato ( non ricordo pi¨ la data comunque era quello )precedente ) alcune domande, per esempio quelle sul suicidio, erano di facile intuizione mentre altre andavano molto nel dettaglio. Ricordo di essere caduta su quelle che riguardavano la schizofrenia.
    Non Ŕ sicuramente un esame da sottovalutare.

Un bacio!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: epidemiologia psichiatrica (Pompili)

Citazione Originalmente inviato da ramona quintili Visualizza messaggio
    L'esame Ŕ composto da 30 domande a scelta multipla.
    E' molto specifico.
    l'ultimo appello che ho dato ( non ricordo pi¨ la data comunque era quello )precedente ) alcune domande, per esempio quelle sul suicidio, erano di facile intuizione mentre altre andavano molto nel dettaglio. Ricordo di essere caduta su quelle che riguardavano la schizofrenia.
    Non Ŕ sicuramente un esame da sottovalutare.

Un bacio!
    il corso Ŕ della 509 intervento clinico??

Privacy Policy