• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

sognare la fidanzata del tuo ex incinta

Stanotte ho sognato che la fidanzata del mio ex era incinta...il mio ex sotto cosa mia con lei...solo che io vedevo solo lui che guardava me con occhi melanconici...e la mia ex suocera sopra casa mia che prendeva il caffè con mia madre...come 2 amiche ( cosa mai successa...non si conoscevano neanche) cosa vuol dire secondo voi???

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: sognare la fidanzata del tuo ex incinta

Citazione Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
    Stanotte ho sognato che la fidanzata del mio ex era incinta...il mio ex sotto cosa mia con lei...solo che io vedevo solo lui che guardava me con occhi melanconici...e la mia ex suocera sopra casa mia che prendeva il caffè con mia madre...come 2 amiche ( cosa mai successa...non si conoscevano neanche) cosa vuol dire secondo voi???
    ciao memole

Diciamo che indipendentemente da chi rappresentano i personaggi nel sogno, lui ti guarda con malinconia, perciò tu hai una malinconia ripensando al tuo ex.

Poi possiamo dare anche un significato onirico che lì x lì può sembrare strano che lui sia venuto con la sua ragazza incinta sotto casa tua, però se associamo che la ragazza è la fidanzata del tuo ex, possiamo anche dire che lei è la ex del tuo ex . Perciò l' ex fidanzata del tuo ex ( che sei tu ), è sempre lì...sotto casa tua . E se la casa rappresenta l' io del sognatore, si può dire che "sotto" in una parte della mente che sta "sotto" l'io ci sei sempre tu come fidanzata del tuo ex
    .. in parole semplici : il tuo ex è difficile da allontanare dal tuo io , l'hai solo fatto uscire dalla tua casa,( dalla tua vita ) ma lui è nelle vicinanze con la fidanzata ( tu ) che è incinta ( ti ha lasciato un segno profondo ).
    Però dobbiamo anche dire una cosa importante e cioè che anche se la fidanzata sei tu, essendo rappresentata dalla sua nuova ragazza questa influenza le tue emozioni attuali , ovviamente..
    La fidanzata incinta potrebbe rappresentare anche sé stessa, a questo punto la tua è una malinconia sapendolo con un' altra. Ma opterei per una storia tutta tua in quanto poi nel sogno ci sono le "consuocere" che prendono il caffé come amiche.

Mentre sopra la "casa" le due consuocere sono amiche.
    E' abbastanza interessante la diversa posizione che hai dato alla tua storia con lui rispetto alle due suocere: sotto- sopra però sinceramente non ho un' idea precisa del perché di questa posizione delle due donne sopra la casa ...come fosse un' idea, una fantasia
    Letto in maniera romanzesca sembrerebbe che se tu facessi avvicinare le due madri come amiche potresti anche ritornare con lui,... ma ovviamente non sta né in cieleo né in terra questa traduzione, ma la mente umana le pensa di tutte se lasciata lavorare di notte....

...mhhaa...

ciao Paolo
    Ultima modifica di Sono messo male : 10-05-2010 alle ore 10.02.30

Riferimento: sognare la fidanzata del tuo ex incinta

si forse hai ragione tu..è uscito dalla mia casa...dalla mia vita...ma non dal mio cuore...lo sogno molto spesso...a volte indifferente nei miei confronti....a volte che mi guarda con nostalgia....una volta lo sognato che mi diceva "tanto lo sai che prima o poi ritorneremo insieme"....ma la mia traduzione forse un pò banale...è che forse i sogni son desideri...tutto qua...

Privacy Policy