• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

materiale colloquio clinico nei casi di abuso

Salve,
    scusate ragazzi qualcuno saperemme consigliarmi qualche libro , articolo...su il colloquio clinico con minore in caso di abuso??? grazie mille!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

Riferimento: materiale colloquio clinico nei casi di abuso

Ci sono milioni di indicazioni.... mi potresti dire a cosa ti serve? nel senso: per studio?
    Per raccogliere una denuncia? Per una testimonianza? Per un'audizione protetta?

Così ti dò qualche indicazione bibliografica
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    Ci sono milioni di indicazioni.... mi potresti dire a cosa ti serve? nel senso: per studio?
    Per raccogliere una denuncia? Per una testimonianza? Per un'audizione protetta?

Così ti dò qualche indicazione bibliografica
    no per la mia tesi luisa, volevo sapere se ci sono dei testi validi sul colloquio protetto con il minore, sulle tecniche d'indagine utilizzate...qualche manuale ben fatto. grazie!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Luisa grazie mille gentilissima

Privacy Policy