• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di pinksugar

Cercasi Gemelli Disperatamente

Ciao Colleghi!!!
    Sto facendo la tesi sperimentale sui gemelli, sia etero che monozigoti, ho due semplicissimi e rapidissimi test da far compilare tramite internet a coppie di gemelli!
    Se qualcuno di voi è gemello può darmi una mano? basta compilare i due test che ho allegato a questo messaggio e reinviarmeli all'email Marziarocchini@yahoo.it
    Vi prego, sono davvero rapidi ma per me sono preziosissimi!!!!
    Ovviamente vi mando poi l'interpretazione
    Files allegati Files allegati

Matricola L'avatar di marcokrt

Riferimento: Cercasi Gemelli Disperatamente

Citazione Originalmente inviato da pinksugar Visualizza messaggio
    Ciao Colleghi!!!
    Sto facendo la tesi sperimentale sui gemelli, sia etero che monozigoti, ho due semplicissimi e rapidissimi test da far compilare tramite internet a coppie di gemelli!
    Se qualcuno di voi è gemello può darmi una mano? basta compilare i due test che ho allegato a questo messaggio e reinviarmeli all'email Marziarocchini@yahoo.it
    Vi prego, sono davvero rapidi ma per me sono preziosissimi!!!!
    Ovviamente vi mando poi l'interpretazione
    Ciao,
    non ho gemelli da offrire alla causa, ma mi incuriosisce l'argomento. Mi ricorda l'eroina di un famoso best seller di Ken Follett (i miei complimenti per la scelta della tematica).
    Spesso mi sono chiesto quanto influiscono davvero i fattori ambientali su determinate caratteristiche dell'individuo e quanto non dipenda invece dal nostro corredo genetico, le reciproche interazioni e così via.
    Vabbè, buon lavoro

Privacy Policy