• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

Scuola di specializzazione sistemico-relazionale

Ciao a tutti,
    sicuramente c'è già un' altra discussione al riguardo ma non riesco a trovarla..
    volevo sapere se qualcuno di voi ha frequentato queste scuole di specializzazione: l'istituto di terapia familiare e il centro Milanese di terapia della famiglia, entrambe a Bologna..oppure il centro Milanese di terapia della famiglia con sede a Treviso.
    Se qualcuno di voi ha notizie utili (costi, frequenza, qualità della formazione e dei docenti, ecc) e ha voglia di condividerle mi farebbe un grosso favore..

Matricola

Riferimento: Scuola di specializzazione sistemico-relazionale

Ciao desiree83, c'é una mia amica che frequenta da due anni la scuola della Selvini a Milano -approccio sistemico-famigliare e mi sembra contenta. Se vuoi posso provare a metterti in contatto con lei, ti interessa? Ne approfitto per chiederti se tu invece conosci qcuno che segue una scuola di psicoterapia della Gestalt (possibilmente al nord o max centro italia...), mi aiuteresti molto!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Scuola di specializzazione sistemico-relazionale

ciao!mi spiace ma ho solo un'amica che frequenta una scuola cognitivista a Verona..la scuola della Selvini era la mia prima scelta ma è troppo cara..quindi devo orientarmi su altro!!grazie lo stesso!in bocca al lupo per le tue ricerche!

Privacy Policy