• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Banned L'avatar di sillyme

cosa vi ha portato Babbo Natale??

..non so per voi, ma secondo me i regali di Natale sono una cosa stupenda...non tanto per il loro valore effettivo, ma per quello "affettivo"!
    ..c'è chi ti dimostra la sua vicinanza con regali costosissimi, chi con una scatola di cioccolatini, chi con un bigliettino o chi con un semplice sorriso...ma per me sono tutti regali stupendi allo stesso modo....anzi, a volte quest'ultimo tipo di regali è anche il più significativo...
    ..poi ci sono sempre quei bidoni...regalati da chi si sente semplicemnte in dovere....e, non so voi, ...ma io li riconosco subito!!(x fortuna quest'anno mi è andata bene!!)
    Allora....cosa vi ha portato Babbo Natale??Quali sono stati i regali che più vi anno fatto sentire il calore di questa festa??

...io adesso devo scappare...stasera ricontrollo il 3d e vi racconto i miei....

ciao a tutti!!!!
    Ultima modifica di sillyme : 27-12-2003 alle ore 18.48.38

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non è che amo molto i regali nel senso che mi imbarazza farli e riceverli. Però dopo che li ho scartati mi sento molto bene.

Mi sono piaciuti tutti, però i più grossi, quelli che avevo esplicitamente richiesto naturalmente mi hanno fatto meno effetto, anche se è stato ovviamente bellissimo scartarli.

Un regalo che non mi aspettavo l'ho ricevuto da una persona che vedo molto di rado, conosciuta l'anno scorso, che mi ha regalato un accendino (carino!) e assieme un bigliettino scritto e decorato da lei, tutto bellino mi ha fatto molto piacere, non credevo proprio di valere neppure il tempo che ha speso per farlo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io ho ricevuto dei bei regali dalle persone che più amo e questo è l'importante!!Il + bello è il dvd di Indiana Jones!!

Ospite non registrato
    Io ho ricevuto tantissimi regali tutti graditi e molto carini...Ma il più bello in assoluto è stata una telefonata inaspettata proprio il giorno di Natale da parte di una pesona che voglio un mondo di bene,ma che non vedo mai

Soldi e solo soldi....ma almeno li preferisco perché mi compro quello che mi pare...

Poi dalla mia ragazza un libro e il biglietto per un viaggio a Napoli (che spero alla fine faremo) in modo tale da creare DEI RICORDI anziché solito materialismo...

Ma a me non é mai interessato più di tanto ricevere regali a Natale: adoro il Natale solo perché posso passarlo con le persone a me care (che siano parenti o che siano amici) e divertirci tutti insieme... I regali li preferisco al compleanno, ma la calza alla Befana LA VOGLIO!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Io ho ricevuto:
    -un sacchettino colorato con dentro delle candele galleggianti, due braccialetti di perline fatti a mano e un bagnoschiuma dentro ad una bottiglia bellissima
    -un orologio da comodino a forma di mucca
    -una scatola di legno dipinta a mano con dentro un quaderno
    -una sciarpa bellissssssssssima e una carta da lettere (dalla mia mamma) e un libro di Pennac e una tazzina da caffè con scritto "SOGNI" e "CONFLITTI" (da mio padre)--->anche se in teoria avrebbero fatto tutti i regali insieme...ma io ho capito
    - una maglia nera senza maniche con il cappuccio
    -un altro libro (che ho già e che devo quindi andare a cambiare)
    -una scatola con ricamata sopra l'iniziale del mio nome dalla mia allenatrice
    -dei soldi
    - e altri tre regali che mi devono ancora arrivare quindi aggoirnerò presto

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Io ho ricevuto una custodia imbottita per la mia chitarra (che soffriva da troppo tempo chiusa in un "abito" troppo stretto) , 3 libri e il CD triplo di Ligabue e anche dei soldi (che non fanno mai male!)

Originariamente postato da psicoivan83
    Poi dalla mia ragazza un libro e il biglietto per un viaggio a Napoli (che spero alla fine faremo) in modo tale da creare DEI RICORDI anziché solito materialismo...
    Sono d'accordo... ai compleanni io e Federico ci regaliamo sempre una giornata insieme da qualche parte

Banned L'avatar di sillyme
    eccomi!! vi avevo promesso di postare i miei regali ieri sera...ma non ho avuto un attimo...
    ma ora eccomi, come promesso!!...
    diciamo che il mio Natale quest'anno è stato abbastanza dicco di doni, di qualsiasi genere...
    ma i più sentiti, tornando al discorso di prima, sono stati un libro: "ad una figlia speciale" regalatomi dalla mia mamma ed un cucciolo di peluche morbidissimo e dolcissimo dal mio ragazzo...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Anche la mia mamma me lo ha regalato!!E' bellissimo!!!

A me i miei "Il libro delle coccole" è dolcissimo

evaluna^
    Ospite non registrato
    ecco i miei ultimi tre regali:
    - un paio di mutande della Benetton
    - un astuccio di metallo per le penne e un portachiavi con scritto Serena
    - dei braccialetti argentati sottili e una collanina rigida con un ciondolo spettacolare
    in più sono andata a cambiare il libro, e siccome ho preso delle edizioni economiche, ne ho portati a casa 3 al posto di uno

Ospite non registrato
    Qualche libro, un twin set, candele, bagnoschiuma vari, pochi $..... bhò, non mi ricordo... ...
    Il regalo + bello sarà l'arrivo -neve xmettendo- del mio ................

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io ho ricevuto tantissime cose,,tutte graditissime!!Orecchini dalla nonna,anello da mamma e babbo,stereo dal mio amore,lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte(bellissimo!!)da dadina79,undici minuti e veronika decide di morire dalle mie amiche sarde,una scatola decorata dal decoupage dalla mia cognata,2maglie sisley damio fratello,una confezione con sali da bagno,candele ecc da azzu82,una collanina d'argento da girasole.net,le ciabattine brasiliane direttamente dal brasil,una sciarpa dalla mi'suocera e basta!!!!!!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Angelus
    Ospite non registrato
    insomma solo io praticamente non ho avuto un cazz

è un periodo, passerà

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy