• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Consigli master o formazioni

    ciao..tra poco mi laureo in Psicologia ma purtroppo non ho scelto la specialistica in psicologia del lavoro e adesso sarei interessata a lavorare nell'ambito. Ma rifare una specialistica non n'è ho tanta voglia quindi pensavo ad un master però avrei bisogno di consigli..se qualcuno conosce master o corsi validi vicino a torino o anche a milano?? o se qualcuno che si è laureato in un altro ambito e che oggi lavora o ha che fare con la psicologia del lavoro mi può dare consigli sul suo percorso e le sue motivazioni..

    Grazie..
    Estelle

  2. #2

    Riferimento: Consigli master o formazioni

    alla ricerca di un nuovo lavoro in provincia di brescia, ho visto che seleform organizza corsi di formazione per psicologi proprio nell'area del lavoro - sembrano int. (stanno anche cercando un tirocinante per il prossimo semestre, magari ti interessa!)

  3. #3
    Matricola L'avatar di spaghetti
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    VERONA
    Messaggi
    15

    Riferimento: Consigli master o formazioni

    Ciao Estelle,
    io sono uno psicologo clinico e dopo tirocinio esame di stato e 1.000 master inclinica senza trovare lavoro se non barista o educatore professionale per situaizoni estreme, mi sono accorto esistere la psicologia del lavoro.

    Come te, credo, non sapevo niente e così mi sono informato fino a che non ho trovato un corso di una fine settimana (sabato e domenica) sulla certificaizone SLC in azienda. Con quella ho trovato i miei primi incarichi da psicologo e guadagnare anche ( certo non da diventare ricco, per ora almeno, poi ci spero hi hi).

    Confrontandomi con altri colleghi ho notato che non è così per tutti, ma mi sembra di capire che il problema sia anche conoscere lestrategie per autopromuoversi alle aziende cosa che ho fatto sempre nel corso cheti dicevo sopra.

    se ti interessa te lo passo.

    ciao

  4. #4

    Riferimento: Consigli master o formazioni

    ciao..grazie per i vostri consigli..mi riassicura pure..
    infatti per il momento sto cercando un'argomentazione valida per eventuali colloqui di stage o master ma non è certo semplice spiegare perchè passi da una magistrale in psicologia criminale ad un ambito come la psicologia del lavoro..
    però quando uno vuole..lopuò fare!!

    E invece nella mia ignoranza..che cos'è la certificazione SLC in azienda??

    e un'altra domanda qualcuno a sentito parlare del master proposto da Selfhor??

    grazie ancora per la partecipazione a questa discussione e per i chiarimenti sempre molto utili..

    Estelle.

Privacy Policy