• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

LABORATORIO SUL COLLOQUIO CLINICO - montesarchio

ciao ragazzi, devo svolgere l'esame di uno dei laboratori, da NON FREQUENTANTE... pensavo di fare questo... qualcuno sa dirmi che libri bisogna studiare e come è l'esame per i non frequentanti? di questo o di uno degli altri lab... ho scritto al prof più di una volta ma nn ho mai avuto risposta...

grazie!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di psicograva

Riferimento: LABORATORIO SUL COLLOQUIO CLINICO - montesarchio

trovi la maggior parte delle informazioni in questa precedente discussione http://www.opsonline.it/forum/psicol...hio-64365.html
    io sosterrò l'esame mercoledi 12.. ho iniziato a studiare oggi.. e ho sviluppo martedi.. sto messo maluccio.. spero non sia particolarmente complicato..ciaoo

grazie!!!!!!!!!! io conto di farlo a giugno... se tu lo fai ora poi potresti darmi qualche info su com'è stato? tanto per via di altri esami non inizierò a studiarlo prima di giugno credo!!!!!!!!

in bocca al lupo!

Partecipante L'avatar di psicograva

grazie..e crepi.. dopo l'esame scriverò le domande che ricordo e le notizie utili..ciao e in bocca al lupo anche a te!!

Scusate ma quest'esame (per i non frequentanti) prevede il voto in trentesimi o l'idoneità?

ragazzi qualcuno sa che domande c'erano all'ultimo appello?!?!

Domanda aperta dell'appello di ieri era grosso modo: Indicare i criteri del rescoconto da un punto di vista clinico e gruppo-analitico.
    Sulle multiple ricordo quella sulla confusione categoriale, sulla domanda formativa, per ora non mi viene altro, se mi viene altro lo scrivo.
    Per ogni domanda sbagliata toglie punti ( quindi conviene non rispondere), inoltre se fai tutte le multiple bene ma non rispondi all'aperta non passi e lo stesso se fai l'aperta ma non fai le multiple.. Hai 20 minuti

Privacy Policy