• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Partecipante Assiduo

secondo parziale sviluppo sociale a-f

qualcuno mi potrebbe dire gentilmente che capitoli devo studiare per il secondo parziale di sviluppo sociale??grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Riferimento: secondo parziale sviluppo sociale a-f

Non ci sono capitoli...devi studiarti tutto il libro della Corsano
    PS. Io sono del gruppo G - Z ma credo sia uguale anche per voi

Partecipante Affezionato

Come tutto?
    Ma se lei a lezione ha inziiato oggi a spiegare il capitolo della "relazione tra i pari"!
    E ha più 4 lezioni! Poi non ha mai detto che è da fare tutto a quanto ho sentito..

Partecipante Affezionato

Come tutto?
    Ma se lei a lezione ha inziiato oggi a spiegare il capitolo della "relazione tra i pari"!
    E ha più 4 lezioni! Poi non ha mai detto che è da fare tutto a quanto ho sentito..

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Citazione Originalmente inviato da Luke9891 Visualizza messaggio
    Come tutto?
    Credo che il suo libro vada fatto tutto, compresi i capitoli che non riuscirà a fare ovviamente a lezione per mancanza di tempo...
    Il libro va letto tutto, poi è ovvio che domande più probabili saranno fatte sec me su ciò che dice lei a lezione, essendo soprattutto un parziale, quindi direi i primi 4 capitoli...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Ha detto che definirà definitivamente i capitoli da fare lunedì -.- (scusate il gioco di parole...) non commento... dico solo.. a 3 giorni dall'esame? muah... e menomale che è un parziale, su qsto Bruno aveva fatto bene la differenza di esami... (solo alcune cose spiegate in classe nei parziali, tutto il libro per i non frequentanti ed il totale...).
    Comunque di basa si dice vadano fatti dall'1 al 5 di Socializzazioni, più gli appunti da integrare alle slide...
    ma Cassiba o come si chiama? i primi due capitoli?
    e quello del libro del primo parziale (tipo il 10 se non sbaglio)... mah... che confusione...
    ps; beato chi condivide gli appunti e l'onestà rispondendo, mostrandosi gentile... insomma, persone umane che si aiutano in questa università già di per sè abbastanza difficile... venirsi contro è proprio da scemi xD con questo concludo
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

ma scusate le slide che sarebbero da integrare e + in generale quello che sta spiegando a lezione è roba completamente nuova..cioè che non c'è nei capitoli del libro "socializzazioni" o c'è in quel libro..e comunque sia è incredibile che non ci dicano all'inizio del corso su cosa si baserà l'esame..se me lo dicono 3 giorni prima io come faccio a studiare..e se inizio prima e mi studio cose che non servono..ah ultima cosa ma come è impostato l'esame(orale,scritto crocette 3 domande)???grazie..ciao a tt

Ma hai fatto il primo parziale? sei frequentante? l'esame sarà come il primo parziale... e le lezioni che spiega a lezioni (almeno su questo è giusto che il parziale sia solo per frequentanti) corrispondo al libro... sono le cose fondamentali diciamo... l'unica cosa che non capisco è dove vuole si arrivi, perchè di capitoli lei spiegherà massimo massimo fino al 4 secondo me... ma vuole anche il 5. e soprattutto se vuole anche gli altri due libri (o meglio il capitolo che non abbiamo fatto del primo parziale, e i primi due che aveva detto nella prima lezione, del libro che sarebbe per il laboratorio...)

(Gandhi)

Partecipante Affezionato

Ma come da lunedì?
    Cioè 3 giorni prima dell' esame ci dice cosa studiare?
    Visto che fin' ora non ha mai detto niente io pensavo che fosse scontato fare solo le cose spiegate a lezione, dato che, come lei ribadisce sempre, è un esame da frequentanti!
    Anche di questo capitolo sul manuale della Barone non sapevo niente..
    Per quanto riguarda l' Elia immagino che ci siano da fare solo le prime cose sulla competenza sociale, socializzazione ecc.
    Certo è che non può arrivare ora e dire di farci da soli i capitoli che lei non è riuscita a fare...

Sn d'accordo... più che altro essendo un esame da frequentanti... che qst'anno abbia deciso per la prima volta d nn dare le domande ok (mah... al primo parziale girava meglio? -.-) ma almeno chieda le lezioni con roba in più...

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

si ho fatto il primo parziale..ma anche se è per frequentanti ho saltato qualche lezione e volevo solo capire quali cap devo studiare anche perchè i primi due li ho già fatti e sono proprio facili..però se la prof gli ultimi 3-4 giorni ci aggiunge 2-3 cap..bhè si fa un pò dura no??un altra cosa io ho saltato le ultime lezioni..mi dite se sta spiegando il 3 cap così me lo studio subito???grazie...

Partecipante Affezionato

Si il 3 l' ha inziato e lo finirà giovedì penso...
    Per l' esame non ha proferito parola... ma non credo che aggiunga 3 capitoli gli ultimi 3 giorni..

Partecipante Assiduo

grazie..cap 3 fatto..un pò palloso all'inizio però poi semplice dai..ma dovremmo chiederglielo noi alla prof info sull'esame no?ah una cosa..ma quando e come ci dobbiamo iscriverci (scommetto che neanche questo si sa')..grazie
    Ultima modifica di ooooooooooooooo : 04-05-2010 alle ore 23.20.18

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

le ultime due lezioni farà passare dei fogli come era successo per il primo parziale... chi intende sostenere il secondo parziale deve segnarsi su quei fogli...

Partecipante Assiduo

da quanto ho capito io ank qui daràs olo quello che riuscirà a fare in classe...ovvero il capitoli sul ritiro sociale e sul sè ..nn c dovrebbero essere..infatti ank le slide sono bloccate..a noi ha detto che faremo l'amicizia ma molto in generale e ci focalizzeremo invece sulla popolarità....a noi nn ha mai detto di fare abnk le cose nn fatte in classe altrimenti che parziale è..ha detto che cmq spera che i quella parte in futuro ce la leggeremo..

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy