• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    irina_000
    Ospite non registrato

Quello che non vorresti mai capitasse e invece...

Salve amici! Probabilmente qualcuno mi conosce e si ricorda di me in altre discussioni, cmq ricomincio sempe dall'inizio..il problema riguarda la mia storia. Sono fidanzata da 4 anni, con il mio ragazzo le cose vanno benissimo, siamo molto affiatati ed innamorati. Il mio ragazzo lavora in uno studio di avvocati già da tre anni, sono tre avvocati più i dipendenti; qualche giorno fà lui mi ha confessato una cosa, perchè ci siamo fatti la promessa di essere sempre sinceri l'uno con l'altra. Mi ha detto che la segretaria dello studio (io la conosco di vista, è una tipa carina e sposata ), che già da qualche tempo gli aveva mostrato interesse, ci ha provato con lui, cioè praticamente lui una sera uscendo dallo studio l'ha incontrata per strada (secondo me non per caso, lo stava aspettando perchè lei esce prima dallo studio mentre il mio ragazzo esce sempre alle 22 anche più tardi) e le ha dato un passaggio e lei ha provato a baciarlo , lui l'ha respinta dicendo che è fidanzato e non se la sentiva, poi il giorno dopo lei gli manda un sms in cui si scusava per la debolezza avuta. Lui mi ha detto tutto, mi ha anche fatto leggere l'sms per darmi la prova che non aveva fatto nulla ed è vero, io ovviamente mi sono arrabbiata con lui perchè ho detto che in fondo se lei ci ha provato significa che le ha dato modo!Per farla breve, vi spiego alcune cose: il mio ragazzo è un tipo molto piacente, sia fisicamente che caratterialmente, in più gli piace scherzare con tutti, quindi la sua colpa è di aver credo esagerato con le battute che alla fine questa si è sentita leggittimata a provarci, solo che io ho chiarito con lui perchè lo conosco, mi ha garantito che questa cosa lo ha spiazziato non se l'aspettava, so che è il suo carattere da giocherellone che lo ha messo in quella situazione e