• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

"Oltre l'intervista:il colloquio nelle organizzazioni" Trentini (Laborario Cardea)

Ciao!

Volevo sapere se qualcuno ha trovato questo testo per preparare l'esame di "laboratorio sul colloquio" della prof.Cardea (d.m.270). A me è stato detto in libreria che il libro è in ristampa e risulta ancora fuori catalogo anche dalle librerie online.

Qualcuno sa se esiste un libro in alternativa a questo?

Grazie!
    Lily Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala:l'audacia ha in sè genio,potere e magia.Incomincia adesso...

Partecipante Affezionato

Riferimento: "Oltre l'intervista:il colloquio nelle organizzazioni" Trentini (Laborar

ciao lily!
    io frequento il corso e il libro è introvabile. noi del corso ci siamo girati il libro (si sa come.......) che qualcuno è riuscito a trovare.
    se vuoi puoi passare un giorno a lezione, ci mettiamo d'accordo e te lo presto per farlo anche tu. comunque sono solo i capitoli 1, 2, 3, 4, 6, 12
    fammi sapere
    Giorgia

Matricola L'avatar di Caninana

Riferimento: "Oltre l'intervista:il colloquio nelle organizzazioni" Trentini (Laborar

Citazione Originalmente inviato da Giorgia89 Visualizza messaggio
    ciao lily!
    io frequento il corso e il libro è introvabile. noi del corso ci siamo girati il libro (si sa come.......) che qualcuno è riuscito a trovare.
    se vuoi puoi passare un giorno a lezione, ci mettiamo d'accordo e te lo presto per farlo anche tu. comunque sono solo i capitoli 1, 2, 3, 4, 6, 12
    fammi sapere
    Giorgia
    ciao giulia sono ilenia dell'uni credo che ci conosciamo frequento il corso anch'io con la cardea in aula del monastero, senti ma potresti prestarmi e lo il ""libro" io non l'ho trovato neanche qui ad anzio se hai msn ci accordiamo , te lo restituisco nella stesso giorno ne riesco o venerdì nella lezione della consiglio !

Matricola L'avatar di Caninana

Citazione Originalmente inviato da Giorgia89 Visualizza messaggio
    ciao lily!
    fammi sapere
    Giorgia

ciao giulia sono ilenia dell'uni credo che ci conosciamo frequento il corso anch'io con la cardea in aula del monastero, senti ma potresti prestarmi e lo il ""libro" io non l'ho trovato neanche qui ad anzio se hai msn ci accordiamo , te lo restituisco nella stesso giorno ne riesco o venerdì nella lezione della consiglio !

Privacy Policy