• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Secondo anno scuola psicoterapia

Ciao a tutti, scusate la domanda, io ho frequentato e portato a termine il primo anno di una scuola di psicoterapia a indirizzo psicanalitico, poi mi sono fermata per motivi personali...ora vorrei ricominciare, ma in tute le scuole mi dicono che mi tengono valido l'anno fatto ma che in realtà non hanno posto al secondo e che quindi mi tocca comunque ricominciare....qualcuno di voi sa di qualche scuola in zona milano con indirizzo psicanalitico in cui si ritirerà qualcuno alla fine del primo anno?

Partecipante Affezionato L'avatar di interesting

Riferimento: Secondo anno scuola psicoterapia

Ti consiglio di contattare una per una le scuole che potrebbero fare per te.
    Scuole Psicoterapia Lombardia
    Citazione Originalmente inviato da *pinnina*
    Per il momento mi faccio il Mecacci (il libro intendo!).

Matricola

Ciao sono Paolo.

A Milano c'è la scuola di specializzazione per la formazione degli psicoterapeuti che si chiama "Laboratorio Freudiano" in p.zza Aspromonte, 13.
    E' una scuola ad orientamento psicanalitico secondo gli insegnamenti di Lacan.
    Secondo me è molto valida e stimolante e il costo non è eccessivo rispetto alla media delle altre scuole.
    Per le iscrizioni o solo per informazioni alla sede milanese del Laboratorio Freudiano ci si può rivolgere alla segreteria, telefonando al 347 8445889 oppure allo 022364412 o scrivendo all'indirizzo infofreudlab@gmail.com (dì pure che hai letto ops)

Spero di esserti stato utile!

Ciao! Io frequento il quarto anno della Scuola di Psicoterapia con la Procedura Immaginativa e credo che un posto libero al secondo anno ci sia. Prova a contattare la segreteria o mandare una mail (le trovi nell'Elenco Scuole Lombardia di questo sito) e fissa un colloquio, così potrai avere un primo approccio di persona! Io personalmente mi trovo bene.
    Se vuoi qualche info in più fammi sapere!

Privacy Policy