• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: capire se stessi?

capire se stessi?

ciao .. è la prima volta che scrivo qui... e non so nemmeno perchè lo faccio.. xo mi sento di farlo!! vorrei una specie di consiglio.. se qualcuno può darmelo... come si fa a pensare a se stessi? non ci sono mai riuscita mi faccio in 1000 x gli altri sfruttando tutti i minuti disponibili pur di far piacere agli altri. ma non lo faccio perchè cosi "mi vogliono bene" assolutamente! ma non riesco a dir di no.. ne se dico di no mi sento male...alla fine sto bene facendo le cose x gli altri. la mia vita è apparentemente stupenda...sono fidanzata da 4 anni.. ho amici che mi circondano.. faccio il lavoro dei miei sogni....a casa tutto ok...! ma dentro di me non va tanto bene.. un po x problemi che ho avuto in passato un pò per una cosa che mi è successa da poco... di cosa mi lamento?non ho il tempo di fermare a pensare a me di capire... di CAPIRMI e mi rendo conto che tralascio tutto ciò che riguarda me... anche una semplice ceretta!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: capire se stessi?

questa stanza riguarda gli aiuti e suggerimenti sull'uso del forum..
    sposto nella stanza più adatta

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Riferimento: capire se stessi?

so cosa significa farsi in 1000 per gli altri...essere generosi e altruisti al giorno d'oggi viene visto come se fosse una cosa "fuori dal mondo"...
    la cosa fondamentale è che tu non ci vada di mezzo...va bene aiutare gli altri se questo ti fa stare bene, ma tenendo sempre presente che la prima persona che ci deve interessare siamo noi stessi!
    trovare il tempo per se stessi non è facile, soprattutto se hai un lavoro che ti impegna tanto...io ho imparato col tempo a farlo...quando posso mi ritaglio un momento per me, per fare shopping, per un massaggio rilassante, per leggere un libro...qualsiasi cosa che mi faccia staccare la spina...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Privacy Policy