• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ristorante

Partecipante Super Esperto L'avatar di l_isotta
    ...nella terra di mezzo.....tra gli elfi e gli hobbit....

ristorante

Ciao a tutti!!! ultimamente i miei sogni hanno spesso un elemento che si ripete, cioè il ristorante... una volta ne ho aperto uno, una volta ci lavoravo, un'altra mi innamoro del proprietario... possibile che sia solo a causa della fame?
    Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.

"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
    Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
    Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
    Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
    Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: ristorante

Citazione Originalmente inviato da l_isotta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! ultimamente i miei sogni hanno spesso un elemento che si ripete, cioè il ristorante... una volta ne ho aperto uno, una volta ci lavoravo, un'altra mi innamoro del proprietario... possibile che sia solo a causa della fame?
    ciao isotta
    Se ce l' hai con i ristoranti, basta andare prendere gli opuscoli dell' interpretazione e vedere a cosa può essere associato il ristorante e fra le varie possibilità c' è anche quello dell' appettito sessuale e cioè il posto dove si può soddisfare questo appettito.
    Che nel tuo caso si possa associare i ristoranti all' appetito sessuale è confermato dal fatto ti innamori del proprietario.
    Perciò se apri un ristorante apri la parte della mente che ha intenzione a soddisfare questo desiderio.
    Se una volta ci lavori si potrebbe tradurre che stai facendo qualcosa affinché tu possa soddisfare il tuo desiderio.
    tutto il resto del sogno potrebbe chiarire le modalità gli scopi e a chi è indirizzato

ciao

Privacy Policy