• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: rubinetto

rubinetto

mi chiamo Laura.ho sognato che qualcuno mi diceva di cercare/trovare un rubinetto, riferito ad un uomo che mi piace. grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: rubinetto

Citazione Originalmente inviato da proserpina68 Visualizza messaggio
    mi chiamo Laura.ho sognato che qualcuno mi diceva di cercare/trovare un rubinetto, riferito ad un uomo che mi piace. grazie
    !??.. Qualcuno...!??
    qualcuno sarà qualcuno che ha voglia o interesse di cercare l' uomo che ti piace e soprattutto il suo "rubinetto"
    In poche parole, qualcuno nella mente ti dice di fare all' amore con l' uomo che ti piace. Non credo che ci siano molte altre forme di interpretazione..

ciao
    Paolo
    Ultima modifica di Sono messo male : 01-05-2010 alle ore 14.38.45

ma daiiiiiiiiiiiii fare l'amore con l'uomo che mi piace??? ma il problema è che abita in sicilia e io in lombardia e lui è insicuro perchè non ha il lavoro qui a milano e pero' gli piacerebbe. premetto che l'ho conosciuto l'anno scorso ad aprile nella scuola dove lavoro come bidella e lui era venuto qui per sostituire un collega assistente tecnico e lui si è approcciato a me , ma da quando è partito il problema del lavoro l'ha reso insicuro nell'approccio con me , a volte mi ha chiamato due volte e altre volte rispondeva ai messaggi che io le mandavo , ma il tutto con un po' di fatica a causa probabilmente di questo problema lavoro. e poi appunto ho fatto questo sogno che mi diceva di cercare /trovare un rubinetto. forse devo trovare una strategia per l'approccio. cmq lui è anche una persona oltretutto insicura indecisa, riservata.grazieeeeeeeeeee

ma daiiiiiiiiiiiii fare l'amore con l'uomo che mi piace??? ma il problema è che abita in sicilia e io in lombardia e lui è insicuro perchè non ha il lavoro qui a milano e pero' gli piacerebbe. premetto che l'ho conosciuto l'anno scorso ad aprile nella scuola dove lavoro come bidella e lui era venuto qui per sostituire un collega assistente tecnico e lui si è approcciato a me , ma da quando è partito il problema del lavoro l'ha reso insicuro nell'approccio con me , a volte mi ha chiamato due volte e altre volte rispondeva ai messaggi che io le mandavo , ma il tutto con un po' di fatica a causa probabilmente di questo problema lavoro. e poi appunto ho fatto questo sogno che mi diceva di cercare /trovare un rubinetto. forse devo trovare una strategia per l'approccio. cmq lui è anche una persona oltretutto insicura indecisa, riservata.grazieeeeeeeeeee
    Certo.
    Le donne hanno molta più fantasia e decisione per raggiungere i propri scopi
    Gli uomini a volte sono proprio dei "baccelli" come diciamo noi da queste parti..
    ...chissà..forse una vocina ti consiglia di cercare / trovare un lavoro per lui a Milano
    ciao
    Ultima modifica di Sono messo male : 03-05-2010 alle ore 11.15.30

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Ciao, Laura (proserpina: nick suggestivo!), una notazione di sfuggita.
    Il rubinetto, nei sogni, non rappresenta solo (non se ne abbia a male l'amico Sono messo male) l'organo maschile.
    Molto spesso, rappresenta, simbolicamente, la capacità di regolare il flusso di energia, l'investimento che abbiamo nei confronti di cose, persone, situazioni.
    Il rubinetto serve per aprire e chiudere.
    Il sogno, forse, ti vuole dire che hai bisogno di regolare meglio i tuoi investimenti emozionali, nei confronti della persona del tuo sogno.
    Il rubinetto lo devi controllare tu. Il tuo investimento emozionale (e, immagino, di conseguenza, il tuo umore) non può andare dietro ai dubbi e alle esitazioni di un altro.
    Il sogno, forse, vuole dirti: decidi cosa vuoi fare di quella relazione e regola, di conseguenza, il tuo investimento emozionale. Ciao.

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Citazione Originalmente inviato da Hermes Ankh Visualizza messaggio
    Ciao, Laura (proserpina: nick suggestivo!), una notazione di sfuggita.
    Il rubinetto, nei sogni, non rappresenta solo (non se ne abbia a male l'amico Sono messo male) l'organo maschile.
    Molto spesso, rappresenta, simbolicamente, la capacità di regolare il flusso di energia, l'investimento che abbiamo nei confronti di cose, persone, situazioni.
    Il rubinetto serve per aprire e chiudere.
    Il sogno, forse, ti vuole dire che hai bisogno di regolare meglio i tuoi investimenti emozionali, nei confronti della persona del tuo sogno.
    Il rubinetto lo devi controllare tu. Il tuo investimento emozionale (e, immagino, di conseguenza, il tuo umore) non può andare dietro ai dubbi e alle esitazioni di un altro.
    Il sogno, forse, vuole dirti: decidi cosa vuoi fare di quella relazione e regola, di conseguenza, il tuo investimento emozionale. Ciao.
    ..figurati Hermes..
    Perchè doverei prendermela a male ... anzi qualsisiasi spunto va benissimo.
    Io vado sempre al sodo, anche perché il sogno è troppo sintetico e potrebbe dire qualunque cosa.
    Sicché va benissimo l' interpretazione di Prosperina di cercare il modo di regolare l' approccio oppure come dici tu di regolare le emozioni che riguardano la persona.

Potrebbe suggerire anche di cercare / trovare lavoro a Milano per il suo amico...o anche altro....

ciao Hermes
    Ultima modifica di Sono messo male : 03-05-2010 alle ore 11.16.18

Privacy Policy