• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

regalo dopo il tirocinio

Ho svolto il tirocinio in una scuola elementare ed ora sto per finirlo.Non so se si usa fare o meno il regalo alla tutor che in questo caso è stata una maestra e volevo dei consigli.Ho ricevuto un piccolo pensierino per il mio compleanno da parte della maestra più un mazzo di fiori da una mamma,quindi mi sembra d'obbligo contraccambiare ma non so come.Devo fare un piccolo regalo alla mestra o basta portare una torta da mangiare tutti insieme l'ultimo giorno?Sarebbe carino fare un piccolo regalo ai bambini o è meglio di no?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Riferimento: regalo dopo il tirocinio

io penso che un regalino alla maestra farebbe piacere
    per quanto riguarda la torta, temo che la ASL non consenta che si portino a scuola cibi non confezionati...
    per i bambini non saprei, dipende dal tipo di regalo...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Io intendo portare un ciambellone per tutte le maestre, e un regalino per quella che mi ha seguito solo che non so cosa.Non vorrei fare niente di impegnativo e nemmeno inutile.Lei per esempio per il mio compleanno mi ha regalato una rosa finta che è anche una penna,un regalo semplice ma utile e originale.Io pensavo ad un mazzo di fiori o una pianta,ma se qualcuno ha idee migliori si accettano suggerimenti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Quando finii il tirocinio (in psichiatria), portai una bella piantina da interni alla mia tutor, che gradì assai!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

dopo un periodo di sfruttamento come chiudere se non con un bel regalo?magari donato anche a 90°.....
    io opterei per un bel "grazie, arrivederci a presto, se avete bisogno chiamatemi" e tanti saluti. Al più sono loro che dovrebbero farti un regalo, non certo tu!

Io non posso dire di essere stata sfruttata anche se non ho fatto tante cose inerenti la psicologia, ma è normale dato che ho svolto tirocino in una scuola elementare.

Privacy Policy