• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

animazione socio-culturale

Ciao a tutti, lo so che sotto le vacanze di Natale non si dovrebbero fare domende troppo impegnative...ma qualcuno per caso sa darmi il titolo di qualche testo che parla di animazione socio culturale con gruppi di adolescenti? Devo preparare una relazione e pensavo di avere qualcosa, o che internet mi avrebbe aiutata...invece non sono riuscita a trovare molte informazioni. Grazie a chiunque mi risponderà....e....buone feste!!!

Partecipante
    aiuto...ma è possibile che nessuno abbia idea di cosa sia l'animazione socio-culturale? io non ho trovato nulla....

Ospite non registrato
    Non so consigliarti dei testi di animazione socio-culturale, ma posso suggerirti (se non l'hai già fatto) di sfogliare qualche numero della rivista "Animazione sociale", che contiene articoli sul tema e nella quale sicuramente puoi trovare qualcosa riguardo al'animazione con gli adolescenti.
    Ti consiglio di visitare anche il sito www.vedogiovane.it E' di un'associazione che si occupa di animazione.
    Anche www.stradanove.it potrebbe essere interessante (spero si chiami così...è un sito dui giovani a Modena...).

Ciao ciao, P.

Partecipante
    grazie sei molto gentile!!! Per fortuna mi hanno spostato la serata di due settimane, perchè non pensavo fosse così difficile trovare qualcosa su questo argomento...grazie e ciao!!!!!!!!!

Ospite non registrato
    "L'animatore socio-culturale" casa editrice Limbos l'autore non lo ricordo.

Privacy Policy