• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

domanda per gli studenti lavoratori

ciao a tutti mi rivolgo a chi come me studia e lavoro e ha avuto la fortuna di vedersi concesse le famose 150 ore per il diritto allo studio... la domanda è molto banale ma il certificato per dimostrare a lavoro che un giorno hai sostenuto un esame o seguito una lezione da chi me lo devo far fare e soprattutto dove? grazie a tutti

Partecipante

Riferimento: domanda per gli studenti lavoratori

I moduli vanno chiesti al personale subito all'ingresso del dipartimento (intendo la parte dove ci sono le aule). Se lavori nel pubblico i giorni per gli esami sono 8 in tutto l'anno (sono dei permessi ulteriori rispetto alle 150 ore).
    Sono due moduli distinti. Il foglio dell'esame devi farlo firmare al docente ovviamente dopo aver concluso l'esame, qualunque sia l'esito.
    Il modulo per le lezioni devi farlo firmare al docente alla fine di ogni lezione che segui.
    Spero di essere stata chiara. Se hai altri dubbi chiedi pure.
    Ciao!

Partecipante Assiduo

grazie mille sei stata chiarissima!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ciao, anche io come voi dovrò iniziare a lavorare, però part time e volevo chiedervi sapete come funziona? In questo caso non c'è alcunché per il diritto allo studio?? Non posso avvalermi anche io di permessi speciali?

Partecipante Assiduo

mmmm dipende dalle circolari che farà il tuo datore di lavoro per esempio io sono nel pubblico e sulla circolare o bando per le 150 ore c'era scritto che avevano diritto a far domanda solo i full time però varia molto da azienda ad azienda

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Grazie, allora proverò ad informarmi meglio..perché da quello che avevo capito potevo sfruttare il giorno di riposo e basta...

Partecipante Assiduo

ma guarda secondo me anche nel privato per un esame sono tre giorni che puoi chiedere prima dell'esame... però sai nel privato è tutto molto a discrezione del datore di lavoro

Privacy Policy