• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

Consiglio titolo tesi su attacchi di panico

ciao a tutti...finalmente ho finito di scrivere la mia tesi della laurea triennale...
    ma sono molto confusa circa il titolo...anzi a dir la verità non ne ho la minima idea... la tesi tratta degli attacchi di panico secondo l'approccio multidimensionale della Psicologia Funzionale...dopo aver definito la sintomatologia e gli aspetti medici del disturbo, le limitazoni sociali che comporta, e l'approccio psicoterapico e farmacologico, mi soffermo sulla teoria della Psicologia Funzionale e in particolare analizzo il disturbo secondo quest'ottica, compreso anche l'approccio terapico.......voi avete qualche titolo da consigliarmi??? vi ringrazio in anticipo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Riferimento: Consiglio titolo tesi su attacchi di panico

Che ne dici di "Panico pa panico pa panico pauuuuuuura" ( da lo zoo di 105)? Scusa la cavolata ma non ho resistito! che ne dici invece di un titolo che si riferisca a Pan la divinità delle religioni elleniche da cui deriva la parola panico?

...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

Partecipante

Riferimento: Consiglio titolo tesi su attacchi di panico

mmmmm sai non ci avevo pensato....sono più indirizzata su quakcosa di più semplice ma che abbia effetto sempre in relazione all'ottica funzionale.....ma sono troppo confusa!!

Privacy Policy