• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Vendo ottimo materiale,strutturato secondo le 3 prove,x superare bene l'esame di stat

Salve sono una psicologa abilitata all'ordine che ha svolto l'esame di stato presso la Saienza di Roma. Metto in vendita a chi ne fosse interessato dell'ottimo materiale relativo alle tre prove scritte, più l'orale:

I Prova: Lo svolgimento dei temi previsti e possibili gia organizzati secondo la scaletta prevista dall'esame : teorie, strumenti, ambiti applicativi... ( in modo che non dobbiate far altro che studiare i vari elaborati, senza perdere tempo tra mille libri, cosa non da poco sopratutto per chi lavora)
    Nello specifico:
    - Temi sui principali approcci ( comportamentismo, cognitivismo, sistemico, psicoanalitico, umanistico, gestalt)
    - Attenzione
    - Memoria
    - Intelligenza
    - Linguaggio
    - Emozioni
    - Percezione
    - Motivazione
    - Apprendimento
    - Comunicazione
    - Pensiero
    - Struttura della personalità
    - Sviluppo arco di vita
    - Sviluppo affettivo
    - La frustrazione
    - L'aggressività
    - Il conflitto
    - Lo sviluppo della personalità

Più eventuali temi incrociati:
    - Sviluppo cognitivo e Intelligenza
    - Pensiero e linguaggio
    - Memoria e motivazioni
    - Frustrazione e aggressività
    - Frustrazione e conflitto
    - Cooperazione e conflitto
    - Personalità e meccanismi di difesa

In più i riassunti del Canestrari e appunti del Moderato - Rovetto

II Prova: Lo svolgimento di diversi progetti a titolo esemplificativo dei vari ambiti, facendo riferiemnto al tipo di tracce uscite fino ad oggi.
    Con una parte di materiale teorico utile per comprendere la stesura di un progetto: riassunti del Leone- Prezza, più materiale utile per riguardo alle principali attività da utilizzare nella pianificazione dei vari progetti.

III PROVA: Materiale per il caso clinico, con schemi concisi e ben organizzati dei Disturbi Mentali relativi all'area evolutiva.

E' possibile acquistare anche solo il materiale ad una singola prova, e vengo incontro per eventuali pacchetti e regalo a tutti il materiale per l'orale.

Garantisco serietà, prezzi contenuti, disponibilità e la validità del mio materiale, costruito con impegno per superare, in prima persona, l'esame di stato con buoni risultati.

Gia alcune colleghe sfortunate all'ultima sessione hanno deciso di usufruirne e ad oggi lo studio procede bene e sono più rasserenate rispetto a come organizzare il lavoro.
    Resto a disposizione per qualsiasi richiesta. Scrivetemi e cercherò di venire incontro a tutte le vostre esigenze.

Scrivetemi su ops o contattatemi all'indirizzo di posta elettronica jules684@hotmail.it
    Vi aspetto
    Ultima modifica di psicologa27 : 04-05-2010 alle ore 14.24.06

Riferimento: Vendo ottimo materiale,strutturato secondo le 3 prove,x superare bene l'

Ovviamente e ' possibile acquistare il materiale secondo le singole esigenze, per singole prove o per pacchetti. Cerchero' sempre di venire incontro a tutti.

Riferimento: Vendo ottimo materiale,strutturato secondo le 3 prove,x superare bene l'

Ciao Psicologa 27! è proprio quello che cercavo... sono disperata e mi servirebbe proprio del buon materiale, dato che purtroppo non ho tempo per studiare e non vorrei rinunciare a fare l'esame a giugno... Sono disposta a tutto! mi potresti mandare un messaggio privato con il tuo recapito così ci mettiamo d'accordo? Grazie mille!!!

Ciao! Io sarei molto interessata... come si può fare per metterci in contatto? non sono molto pratica di questo sito...! C'è un modo per avere la tua mail o numero di telefono? Grazie!!!

Ciao ragazze :-) scrivitemi la vostra email così parliamo bene e crechiamo di metterci d'accordo!!!!
    Spero proprio di esservi d'aiuto per quest'ultimo ostacolo!!!!!

care elisa e zucchina14 vi ho mandato un messaggio privato dove vi spiego tutto!!!! Vir ibadisco che il materiale è gia pronto per essere solo studiato, quindi non ve ne pentirete. A prestissimo, buona giornata.

Grazie psicologa 27!!! sto dando un'occhiata al materiale che mi hai inviato per la prima prova, e devo dire che sembra fatto mooooolto bene, pronto per essere solo studiato ! si vede che ci hai messo molto impegno, non c'è che dire! Grazie è proprio una salvata per me... Mi potresti inviare anche quello relativo alle altre prove? Rimaniamo come mi hai detto allora!!!Grazie!!!

Complimenti per gli schemi e riassunti...davvero un ottimo materiale! sinceramente prima di comprarlo avevo qualche timore di "aver buttato soldi", invece devo dire che avevi proprio ragione... non c'è assolutamente il bisogno di andare a guardare altrove, a meno che non si vogliano affrontare altre teorie! Bisogna solo fissare quanto c'è scritto... speriamo bene per l'esame! Se qualcuno è nelle mie condizioni (pochissimo tempo per studiare ma volercela fare a superare l'utilissimo Esame di Stato, o quanto meno provarci...) consiglio fortemente questo materiale, davvero una "mano santa"!

Grazie Elisa!!! sono felice che il materiale ti sia piaciuto e che possa esserti utile!!come ti ho già detto nella email, l'ho usato io in prima persona per superare bene l'esame e quindi ci ho messo impegno e scrupolosità nel farlo!!! Mi raccomando per qualsiasi cosa, chiedi e poi hai anche il mio imdirizzo di posta quindi..non ti fare problemi!!! in bocca al lupissimo

P.S. per zucchina14, oggi entro l'ora di pranzo ti invio come d'accordo l'altro file!!!!
    Baci e buona giornata

Ciao! volevo dare un feedback sui materiali acquistati...Decisamente ottimo, per tutte le prove! All'inizio ho acquistato solo quello relativo alla prima prova, poi vedendo la qualità del materiale ho comprato anche quello relativo alle altre prove... E' tutto scritto davvero bene, con proprietà di linguaggio, rigore e professionalità, tenendo conto dei punti da sviluppare indicati nelle tracce. Lo stra consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia condizione: 0 tempo per studiare e fare riassunti! Io mi sto basando esclusivamente sul materiale di psicologa 27 e non ho avuto bisogno di alcuna integrazione. Decisamente utili anche i "temi incrociati", ottima rielaborazione dei concetti! Resta che incrociare le dita... Vi farò sapere.......

ciao,

sono molto interessata al tuo materiale, anche perchè da quello che leggo qua nel forum mi sembra di capire che sia molto ben fatto..!!
    mi piacerebbe molto capire di più come sono organizzati gli schemi, io vivo a Roma, eventualmente possiamo incontrarci per vederlo insieme?
    Così se va bene te lo acquisto seduta stante!! :-D

Spero proprio che possa aiutarmi!!

A presto
    Cecilia

Ciao Cecilia, scusa ma non avevo visto che mi avevi contattato anche su Ops!!! Comunque ho appena risposto alla tua email, ti ho spiegato tutto, spero sia chiaro!!!per qualsiasi cosa, non farti problemi a chiedere...sono sempre a tua disposizione!!! e grazie ancora per avermi contattato!!!
    A prestissimo
    Psi

Ciao Psicologa27...
    sono nuovo qui su ops...sto preparando l'esame di stato e un mio collega che qui sul sito mi ha detto che avrei trovato info utili sulle varie prove..
    Sono stato molto incuriosito dal tuo annuncio, perchè effettivamente io non ho molto tempo per studiare causa lavoro... e quindi l'idea di approcciarmi a tutta questa roba basandomi su materiale già organizzato mi alletta.. soprattutto per la prima prova che mi sembra la più ampia e piena di cose da memorizzare.. quindi insomma vorrei avere un pò di informazioni riaguardo all'acquisto del materiale relativo alla prima prova..costi, modalità di spedizione..insomma vedi tu..
    aspetto tue notizie
    Scarface

Re: Vendo ottimo materiale,strutturato secondo le 3 prove,x superare b

Ciao!devo prepararmi per l'e.d.s. in cattolica e ho visto il tuo intervento. Ti ho inviato anche una mail all'indirizzo che hai indicato...
    Volevo qualche informazione sul materiale che vendi...io sarei interessata per tutte le prove, ma in particolare per la prima...
    ma si tratta di tracce svolte, o tu hai fatto dei temi sviluppando l'argomento?quanto costerebbe tutto?e per le singole prove?modalità di pagamento/invio?è sufficiente per la preparazione o devo cmq fare riferimento ai testi?
    Ti ringrazio! spero di ricevere una risposta al più presto e di metterci d'accordo per l'acquisto.

Privacy Policy