• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Cercasi colleghi per lavoro assistenza/educazione bimbo autistico prov. di caserta

Buongiorno a tutti e tutte.

Da un altro forum che frequento, mi giunge la richiesta di un padre alla ricerca di un educatore/educatrice per seguire un bambino di 6 anni con diagnosi di autismo.
    L'unica cosa che so è che la famiglia presso cui operare è in provincia di Caserta.

Ho inviato una mail al richiedente, invitandolo a mandarmi i suoi dati così da poterlo mettere in contatto con le persone che siano interessate a questa opportunità.

Chiedo gentilmente alle persone che intendono candidarsi di lasciare qui la loro disponibilità e inviare i loro dati al mio indirizzo e-mail: guglielmo.rottigni@alice.it

Grazie e buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Riferimento: Cercasi colleghi per lavoro assistenza/educazione bimbo autistico prov.

Ciao willy
    ti ho inviato una mail con il mio curriculum, in risposta a questo tuo messaggio.... Mi fai sapere qualcosa???
    Ciao
    daniela
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

Privacy Policy