• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Laboratori 2 anno G-Z...obbligatori?

Chiedo se possibile un aggiornamento da parte dei frequentanti: i Prof. dei vari corsi ai quali sono collegati i laboratori hanno specificato se la frequenza è d'obbligo? Frequenterò quello della Prof. Pelosi visto che poi dovrò elaborare il test, ma riuscire a frequentarli tutti sarebbe durissima ...grazie mille a chi mi risponderà.

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Riferimento: Laboratori 2 anno G-Z...obbligatori?

I laboratori quest'anno NON sono obbligatori, ma sarebbe auspicabile frequentarli... Gli esami sono su quello che verrà detto a lezione e sono argomenti diversi o approfondimenti rispetto a quelli trattati dai Prof

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da valeriapsico Visualizza messaggio
    Frequenterò quello della Prof. Pelosi visto che poi dovrò elaborare il test,
    se intendi frequentarlo solo per quel motivo, puoi farne a meno: non c'entra nulla, non ti sarebbe d'aiuto per il questionario, visto che è sull'elaborazione ed interpretazione dei profili MMPI

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Grazie di nuovo per la risposta! Non riuscirò purtroppo a frequentarli tutti ma farò in modo di essere presente il più possibile!
    Per la Prof. Pelosi: grazie per la chiarezza, per il questionario la contatterò via mail quando mi cimenterò nell'impresa!

salve vorrei farvi una domanda...ma qualche professore ha detto dove possiamo trovare il materiale per il laboratorio?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

la prof Everri a lezione l'ultima voltà (lunedì) ha detto che la frequenza al laboratorio di psico della comunicazione è obbligatorio...
    per quanto riguarda il materiale didattico ancora nessuna notizia, ma immagino che i laboratoristi il primo giorno ci diranno tutto...

Domanda...quando i laboratori di Psicopatologia e quelli di Comunicazione?
    Ringrazio (se e chi) risponde.

come non detto ho risolto il problema scrutando un pò più approfonditamente fra le pagine!

Privacy Policy