• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Aiuto per interpretazione sogni

Buongiorno a tutti ragazzi!
    Vorrei sottoporre alla vs attenzione questi sogni che hanno interessato me e la mia famiglia negli ultimi tempi.
    Circa 15 giorni fa mia madre ha sognato sua madre,defunta da tempo,che le dava una banconota da 10.000 lire e una da 50.000 lire.
    Nelle ultime 2 settimane mio padre (pensionato) ha sognato in una occasione di desiderare di fumare una sigaretta e in un altra i suoi vecchi colleghi di lavoro intenti a smistare giornali e a cui diceva "ah bene! ancora lavorate eh!"
    Personalmente,invece io ho sognato,in una occasione di uscire di casa in pigiama e di entrare in un ristorante,dove mi scusavo con i presenti per l'abbigliamanto e in cui vedevo mio padre intento ad apprestarsi a mangiare (mi sembra anche lui in pigiama).
    In un altra occasione di portare delle coperte ad un mio zio materno.
    In un altra,l'altra snotte,di abbracciare,sollevare e baciare mia nonna materna(la stessa dsognata da mia madre) e di vederla poi baciare anche da mia madre.
    In un altra ancora di avere un rapporto incestoso con mio fratello.
    Premetto che i miei genitori non godono di ottimissima salute e forse questi sogni sono legati anche al vissuto quotidiano,ma siccome mi mettono frequentemente pensieri "neri" e di "morte" vorrei un aiuto per "districarmi" in essi.

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: Aiuto per interpretazione sogni

Citazione Originalmente inviato da CAMPANILE Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Vorrei sottoporre alla vs attenzione questi sogni che hanno interessato me e la mia famiglia negli ultimi tempi.
    Circa 15 giorni fa mia madre ha sognato sua madre,defunta da tempo,che le dava una banconota da 10.000 lire e una da 50.000 lire.
    Nelle ultime 2 settimane mio padre (pensionato) ha sognato in una occasione di desiderare di fumare una sigaretta e in un altra i suoi vecchi colleghi di lavoro intenti a smistare giornali e a cui diceva "ah bene! ancora lavorate eh!"
    Personalmente,invece io ho sognato,in una occasione di uscire di casa in pigiama e di entrare in un ristorante,dove mi scusavo con i presenti per l'abbigliamanto e in cui vedevo mio padre intento ad apprestarsi a mangiare (mi sembra anche lui in pigiama).
    In un altra,l'altra snotte,di abbracciare,sollevare e baciare mia nonna materna(la stessa dsognata da mia madre) e di vederla poi baciare anche da mia madre.
    In un altra ancora di avere un rapporto incestoso con mio fratello.
    Premetto che i miei genitori non godono di ottimissima salute e forse questi sogni sono legati anche al vissuto quotidiano,ma siccome mi mettono frequentemente pensieri "neri" e di "morte" vorrei un aiuto per "districarmi" in essi.
    ciao Campanile

Non è che si può interpretare i sogni solo con alcuni spezzoni
    Meglio è se racconti un solo sogno con tutti i dettagli possibili.

Circa 15 giorni fa mia madre ha sognato sua madre,defunta da tempo,che le dava una banconota da 10.000 lire e una da 50.000 lire.In forma generale tua nonna quando era viva ( cioè al tempo delle lire ) è riuscita a dare a tua madre amore , però c'è una motivazione perché l' ha sognata adesso, ma così non si può capire

Nelle ultime 2 settimane mio padre (pensionato) ha sognato in una occasione di desiderare di fumare una sigaretta e in un altra i suoi vecchi colleghi di lavoro intenti a smistare giornali e a cui diceva "ah bene! ancora lavorate eh!"Tuo padre ogni tanto desidererebbe avere qualche rapporto sessuale ( penso con la mamma anche per allontanare la paura della vecchiaia

[I]Personalmente,invece io ho sognato,in una occasione di uscire di casa in pigiama e di entrare in un ristorante,dove mi scusavo con i presenti per l'abbigliamanto e in cui vedevo mio padre intento ad apprestarsi a mangiare (mi sembra anche lui in pigiama).[/I]
    Probabilmente anche tu hai la stoffa del padre e andresti a fare uno spuntino fuori casa, ma ti senti a disagio,. Diciamo cmq che questo è più complesso.. degli altri

Rassicuravi con amorevolezza lo zio

In un altra ancora di avere un rapporto incestoso con mio fratello.C' è molta sintonia e complicità fra voi due. insomma dovreste andare molto d' accordo

...mi sembra di essere l' opuscolo dell' interpretazione dei sogni

ciao
    Ultima modifica di Sono messo male : 27-04-2010 alle ore 20.10.55

Riferimento: Aiuto per interpretazione sogni

Scusa il ritardo con cui ti rispondo...ehm...mi ero perso il sito!
    Grazie per le cortesi spiegazioni,ma i miei sogni sono proprio spezzettati e mi sembra così apparentemente scollegati nelle situazioni.
    Ad esempio negli ultimi giorni ho sognato di prendere a sassate dei pesci in una grande vasca piena d'acqua,poi di vederla vuota e di vedere pesci (ma non ricordo bene) e una specie di iguana o una specie di rettili morti sul fondo...e poi di sapere che mio padre voleva comprarsi l'auto nuova ed io rimproveravo,quasi litigandoci,mio fratello perche' con lui di mezzo non si riusciva mai a risparmiare qualcosa nelle spese da affrontare...
    Interpretare sogni così con l'opuscolo del significato dei sogni non e ' poi cosi facile!

Privacy Policy