• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: test grafici.....

test grafici.....

salve a tutti...ero interessata all'acquisto del test dell'albero,della famiglia e della figura umana ma ho chiamato a firenze e mi hanno detto che i manuali nn vengono più prodotti.......qualcheduno li tiene??magari è interessato a vendermeli????oltretutto nn riesco a capire bene quali componenti dell'mmpi devo acquistare per poter arrivare a risultati attendibili???AIUTO!!!!!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Riferimento: test grafici.....

Forse quelli prodotti dall'OS
    Comunque se ti fa piacere, ti consiglio io dei testi buoni per i test grafici, sicuramente in produzione (quello della famiglia l'ho comprato il mese scorso )

di Castellazzi Vittorio "Test del disegno della figura umana" e "Test del disegno della Famiglia" entrambi dello stesso autore ed entrambi edizioni LAS.

"Il reattivo dell'albero" di Karlo Koch, che è l'unico della Giunti OS, forse questo non lo producono più come ti hanno detto, ma a me sinceramente sembra strano...male che va prova a cercarlo in qualche biblioteca o su internet
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Privacy Policy