• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Aiutooooo!!!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Aiutooooo!!!!

Qualcuno mi dia un colpo in testa vi prego!!!!! Non ne posso più.. ora l'esame di psicopatologia sono 3domande scelte dal prof e una scelta da noi.... i libri son da fare tutti.. il mangiaracina, 900pag, è da far tutto.. io so solo che non ci sto capendo più niente e che non è possibile che il porf non abbia ancora deciso come sarà l'esame...poi forse cambierà data.....
    non si può!!!! anche perchè uno inizia un pò a organizzarsi gli esami, a gestire le date come vuole però poi cambia sempre.. aiuto!!!
    riuniciamo, raccogliamo firme facciam qualcosa xkè non possiamo andare avanti così!! siamo a fine aprile!!!!! ufff
    scusate lo sfogo ma davvero sto impazzendo....

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: Aiutooooo!!!!

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    Qualcuno mi dia un colpo in testa vi prego!!!!! Non ne posso più.. ora l'esame di psicopatologia sono 3domande scelte dal prof e una scelta da noi.... i libri son da fare tutti.. il mangiaracina, 900pag, è da far tutto.. io so solo che non ci sto capendo più niente e che non è possibile che il porf non abbia ancora deciso come sarà l'esame...poi forse cambierà data.....
    non si può!!!! anche perchè uno inizia un pò a organizzarsi gli esami, a gestire le date come vuole però poi cambia sempre.. aiuto!!!
    riuniciamo, raccogliamo firme facciam qualcosa xkè non possiamo andare avanti così!! siamo a fine aprile!!!!! ufff
    scusate lo sfogo ma davvero sto impazzendo....
    Ciao,stai parlando dell'esame di psicopatologia generale o dello sviluppo (o entrambi )?
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Partecipante Affezionato L'avatar di zetabeta

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Ciao,stai parlando dell'esame di psicopatologia generale o dello sviluppo (o entrambi )?

ciao se stiamo parlando di psicopatologia generale e dello sviluppo del 2 anno,il programma è scritto sul sito del università e ci si deve attenere, i libri sono 6.
    (Nuova pagina 1)
    per l' esame probabilmente saranno delle domande a risposta multipla,l’orale è facoltativo.

Citazione Originalmente inviato da zetabeta Visualizza messaggio
    ciao se stiamo parlando di psicopatologia generale e dello sviluppo del 2 anno,il programma è scritto sul sito del università e ci si deve attenere, i libri sono 6.
    (Nuova pagina 1)
    per l' esame probabilmente saranno delle domande a risposta multipla,l’orale è facoltativo.
    Ciao,grazie! Quindi il prof è indeciso? E quando ha intenzione di farci sapere qualcosa di definitivo,ad agosto?

MagaMagooo
    Ospite non registrato

si scusate... esame di psicopatologia generale e dello sviluppo..cmq zetabeta... lo so che il programma è su internet ma il prof continua a cambiare modalità d'esame.. se si attenesse a ciò che c'è scritto sul suo sito allora non avrei alcuna preoccupazione ma il problema è che non è così!!! ieri a lezione ha detto che è meglio se all'esame si presentano 60 persone in modo che così si può fare l'orale... e 3domande scelte da lui e una scelta fra tante da noi su un argomento a noi preferito.... le domande ovviamente sono aperte e non chiuse... poi i libri c'è da prendere quel mangiaracina ecc...
    non si capisce niente poi ha detto che se ci presenteremo in 60 alla volta allora forse può aggiungere una data....
    insomma ogni giorno la modalità d'esame e i libri cambiano ed è per questo che sono sconvolta e adirata perchè non si può continuare così!!! bisogna che i due gruppi si riunioscono in modo da decidere come vogliam fare l'esame....
    spero di esser stata più chiara!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ciao, scusate ma stiamo parlando del gruppo A-F oppure del G-Z???

MagaMagooo
    Ospite non registrato

gruppo a-f anche se non credo ci siano differenze tra i due gruppi perchè l'esame è lo stesso... cioè i libri sono gli stessi il programma idem.... cambia solo il professore.... credo.. o magari è come neuro non lo so....
    cmq sia se c'è qualcuno del gruppo a-f vi prego.... datemi una mano..

MagaMagooo
    Ospite non registrato

cioè...il giorno dell'esame credo sia lo stesso per entrambi i gruppi però non so... sono mie supposizioni..

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Io in questi giorni non ho frequentato ed ero rimasta all'esame scritto con modalità a scelta multipla e orale facoltativo, ma a quanto sembrava fin dall'inizio dell'anno nessuno sapeva dire niente sulla modalità che appariva ancora in una fase di indecisione
    Certo che è assurdo alla fine di aprile cambiare le carte in tavola...
    Secondo me alla fine della storia farà l'esame scritto, siamo in troppi a doverlo sostenere e se si arrivasse alla decisione dell'orale saremmo nelle condizioni di filosofia della scienza...
    Bah, non so che dire, l'organizzazione lascia sempre a desiderare...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

per il gruppo G-Z il prof Fontana ha appena detto che l'esame sarà scritto a risposta multipla con orale facoltativo..

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    per il gruppo G-Z il prof Fontana ha appena detto che l'esame sarà scritto a risposta multipla con orale facoltativo..
    meno male che ci sei te

si scusate... esame di psicopatologia generale e dello sviluppo..cmq zetabeta... lo so che il programma è su internet ma il prof continua a cambiare modalità d'esame.. se si attenesse a ciò che c'è scritto sul suo sito allora non avrei alcuna preoccupazione ma il problema è che non è così!!! ieri a lezione ha detto che è meglio se all'esame si presentano 60 persone in modo che così si può fare l'orale... e 3domande scelte da lui e una scelta fra tante da noi su un argomento a noi preferito.... le domande ovviamente sono aperte e non chiuse... poi i libri c'è da prendere quel mangiaracina ecc...
    non si capisce niente poi ha detto che se ci presenteremo in 60 alla volta allora forse può aggiungere una data....
    insomma ogni giorno la modalità d'esame e i libri cambiano ed è per questo che sono sconvolta e adirata perchè non si può continuare così!!! bisogna che i due gruppi si riunioscono in modo da decidere come vogliam fare l'esame....
    spero di esser stata più chiara!!!

Io non so più cosa dire,è semplicemente scandaloso.....posso capire tutto,ma noi studenti cosa siamo,burattini?

MagaMagooo
    Ospite non registrato

lo so scusate... ogni volta che apro una discussione creo panico però quello che vi ho scritto è esattamente quello che ha detto il prof pruneti a noi del gruppo a-f lunedì a lezione prima che iniziasse il lab... è stato mezz'ora a parlare dell'esame.. alla fin fine quasi nessuno ha capito come sarà la modalità perchè come semrpe è stato chiaro... però se uno per esempio voleva fare l'esame a giugno ora è umanamente impossibile riuscire a fare 6libri di cui uno di 900 pag un altro di 500 e via dicendo con gli altri...
    io spero vivamente che lui rimanga fermo con la sua idea iniziale cioè esame a risp multipla xkè come ha detto hoppy nn siamo burattini.... ma a quanto parte non tutti si preoccupano di questa cosa.. io sto cercando sostegno un pò ovunque ma... non si trova... ed è un peccato...

lo so scusate... ogni volta che apro una discussione creo panico però quello che vi ho scritto è esattamente quello che ha detto il prof pruneti a noi del gruppo a-f lunedì a lezione prima che iniziasse il lab... è stato mezz'ora a parlare dell'esame.. alla fin fine quasi nessuno ha capito come sarà la modalità perchè come semrpe è stato chiaro... però se uno per esempio voleva fare l'esame a giugno ora è umanamente impossibile riuscire a fare 6libri di cui uno di 900 pag un altro di 500 e via dicendo con gli altri...
    io spero vivamente che lui rimanga fermo con la sua idea iniziale cioè esame a risp multipla xkè come ha detto hoppy nn siamo burattini.... ma a quanto parte non tutti si preoccupano di questa cosa.. io sto cercando sostegno un pò ovunque ma... non si trova... ed è un peccato...
    Per quel che vale,hai tutto il mio sostegno! Non possiamo essere trattati così! Allora portasse in aula un'urna,facesse una bella estrazione,e decidesse così la modalità d'esame!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ahahahah oppure facciamo un bel referendum.. cmq secondo me conviene che i nostri rappresentanti faccian qualcosa.. del tipo un giorno si fa un'assemblea "in via del tutto speciale" dove noi studenti o raccogliam le firme o per alzata di mano che ne... decidiam come vogliam far l'esame... sicuramente ci sarà qualcuno che vuole farlo orale ma se la maggioranza vota per lo scritto allora si va dal professore e si dice la sua idea di 60 persone per ogni appello non è possibile quindi... vorremmo far l'esame con modalità a scelta multipla.. punto.... si risolverebbe un problema... l'altro problema sarà la questione libri... però è meglio risolvere un porblema alla volta basta che sia risolto in forma definitiva però e non che fra una settimana si cambia ancora...
    cosa fondamentale.. grazie per il sostegno...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy