• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

qui non si capisce più nulla

salve a tutti ho letto le date degli esami della sessione estiva ed ho notato che psicologia nll'arte sarà seguito almeno da come è scritto sul sito dal prof. Russo io ora mi chiedo come è possibile visto che l'esame è seguito dalla prof. D'agostino??? se non ricordo male la prof è una vecchia assistente del prof russo ma non capisco perchè hano riproposto lui visto che la cattedra ora ce l'ha lei bò!! voi avete qualche notizia in merito?

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Riferimento: qui non si capisce più nulla

Ciao Carissima, ho il tuo stesso problema.
    A Febbraio ero andata in facoltà per vedere alcuni orali della D'Agostino e ricordo che aveva detto che sarebbe stata la sua ultima sessione. Oggi ho letto anche io che il nuovo docente sarà il professor Russo e gli ho appena inviato una mail chiedendogli se il programma sarà lo stesso o se ci saranno delle modifiche e in caso se possiamo scegliere quale programma adottare. Inoltre stavo cercando qualche informazione su di lui, per sapere se è pignolo se è bravo o cosa... Tu hai qualche info su di lui? Io appena mi risponde ti faccio sapere.
    Il fatto è che io il materiale della D'Agostino l'ho preso. E non è che sia particolarmente leggero.... almeno, non per i miei gusti! Bah, vedremo...
    Eli

Il professor Russo mi ha appena risposto che va benissimo il programma della D'Agostino. E nient'altro.

mmm. cheggioia.
    Eli

Partecipante Affezionato

tranquille, Russo è bravo.
    Il programma della D'Agostino non è poi così male, anche se i saggi di Freud sono lunghetti...
    timeo hominem unius libri

Partecipante Affezionato

il vantaggio sono le slides, ma avete ragione che questo balletto dei prof dal nostro punto di vista è solo una scocciatura!
    Ultima modifica di fritzzzzz : 27-04-2010 alle ore 00.23.57

Si? E' bravo Russo? Speriamo. Me la faccio sotto. Il libro di Sartre è veramente incomprensibile. Freud ancora ancora. E nelle slides c'è da ricordarsi IL MONDO!
    Eli

e si ragazzi è un vero macello, Lupaminuta per quanto riguarda il prof. russo non ho mai sostenuto un'esame con lui ma ho seguito il suo corso qualche anno fa è molto preparato un pò pignolo dipende da come lo si prende. io insieme a nell'arte vorrei dare anche psicologia sociale della personalità quindi lo vedrò fin troppo spesso più di quanto non vorrei ahahaahahh

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Lupaminuta Visualizza messaggio
    Si? E' bravo Russo? Speriamo. Me la faccio sotto. Il libro di Sartre è veramente incomprensibile. Freud ancora ancora. E nelle slides c'è da ricordarsi IL MONDO!
    Penso che del libro di Sartre te ne puoi fregare altamente. magari imparati due cose su di lui dalle slides e qualcosa su un saggio, dovrebbe bastare.

Citazione Originalmente inviato da fritzzzzz Visualizza messaggio
    Penso che del libro di Sartre te ne puoi fregare altamente. magari imparati due cose su di lui dalle slides e qualcosa su un saggio, dovrebbe bastare.
    fritzzz scusami tu l'hai già sostenuto? potresti dirci qualcosa in merito all'esame? grazie

@ Fritzzz denghiu for de informescionss veri veri gentill!
    @ psiche84 ma scusa, tu devi darlo con russo personalità? Io con la marchitellA. sono però immatricolata 07/08..

pissenlov a tutti.
    Eli

Citazione Originalmente inviato da Lupaminuta Visualizza messaggio
    @ Fritzzz denghiu for de informescionss veri veri gentill!
    @ psiche84 ma scusa, tu devi darlo con russo personalità? Io con la marchitellA. sono però immatricolata 07/08..

pissenlov a tutti.
    si infatti anche io devo darlo con lei ho controllato sai com'è lei?

Psiche io sto seguendo le lezioni. Non tuttissime... Dunque le lezioni non sono particolarmente gioiose, ma lei non pare spietata. Poi bisogna vedere in sede d'esame. In linea teorica dovrebbe essere abbastanza tranquilla. Almeno... l'impressione è questa. E comunque anche abbastanza disponibile.
    Vedremo. Se ti interessa (ma forse lo hai già letto) farà 2 appelli a giugno e molto probabilmente sia il post appello di luglio che il corso estivo.
    Ciau ciau
    Eli

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    fritzzz scusami tu l'hai già sostenuto? potresti dirci qualcosa in merito all'esame? grazie
    lo diedi con la D'Agostino e andò via easy, con un bel po' di fortuna.
    Allora era necessario fare bene le slides, sulle quali vertevano le sue domande, e avere una solida preparazione sui saggi del vecchio sigmund, poichè l'assistente ti martellava solo su quelli. Insomma di solito facevano questo uno-due che non lasciava scampo. Benedette siano le lupe...........

Privacy Policy