• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: corso*estivo

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

corso*estivo

Chi mi può dire (studenti del 2°anno) l'anno scorso nel corso estivo ad agosto chi aveva aderito dei prof ??? così per darmi un organizazzione.....so x certo che rossimonti farà il corso estivo! l'anno scorso c'era belacchi..ecc o altri??? grazie!!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Esperto

Riferimento: corso*estivo

Se ben ricordo, l'anno scorso solo la Belacchi aveva aderito per la magistrale, non so se anche la Pajardi. Comunque pochissimi. Speriamo che quest'anno siano di più. Se Rossi Monti farà il corso estivo sono contento. Penso proprio che lo farò, visto che l'esame è piuttosto diffcile. Ho chiesto al Prof. Catani per inglese scientifico, ma è incerto.

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

son uscite...ma della magistrale solo rossimonti... e psic.handicap!! aumentar qualcuno spero!!!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Esperto

Ciao a tutti. Qualcuno sa quando usciranno le date dei corsi estivi con gli esami?

Privacy Policy