• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Anch'io gravida!

Partecipante

Anch'io gravida!

Era tanto che non passavo di qua! Un saluto ad Hermes e a tutti voi... ho fatto un sogno che ha destato curiositÓ:

Ero in un luogo all'aperto, un largo giardino, e sedevo su un'amaca con il padre del bimbo che portavo in grembo. Ero infatti incinta e lo ero giÓ di un p˛ di mesi vista la grandezza del pancione. Indossavo un vestito lungo bianco, estivo... Ricordo che lui,il padre, era molto sereno, contento, e mi trasmetteva (anche a parole) un senso di rassicurazione, di fedeltÓ... insomma, sapevo di poter contare sul suo amore. Era tutto molto bello
    Poi visualizzavo me e lui in un contesto intimo, vedevo proprio il rapporto sessuale...ed io ero immobile! era come se stessimo avendo un rapporto in due ma fosse soltanto lui concretamente partecipe.
    A quest'ultima cosa saprei dare un perchŔ...credo sia la messa in scena del mio comportamento reale...o comunque di come io lo percepisco.
    Io e lui non stiamo insieme, a stento ci conosciamo, nonostante Ŕ palese che ci piacciamo... ed io mi sento come se non stessi rispondendo ai suoi tentativi di chiamarmi a sŔ...purtroppo per pi¨ ragioni non possiamo vederci spesso e quella che pu˛ muoversi sono io, che per˛ gli resto puntualmente lontana (ferma appunto) come se lui non mi interessasse. in realtÓ io sono innamorata ma ho paura di lanciarmi perchŔ ho avuto brutte esperienze passate

Spero di aver dato abbastanza elementi... e grazie in anticipo per gli eventuali contributi

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: Anch'io gravida!

Citazione Originalmente inviato da almeno per ora Visualizza messaggio
    Era tanto che non passavo di qua! Un saluto ad Hermes e a tutti voi... ho fatto un sogno che ha destato curiositÓ:

Ero in un luogo all'aperto, un largo giardino, e sedevo su un'amaca con il padre del bimbo che portavo in grembo. Ero infatti incinta e lo ero giÓ di un p˛ di mesi vista la grandezza del pancione. Indossavo un vestito lungo bianco, estivo... Ricordo che lui,il padre, era molto sereno, contento, e mi trasmetteva (anche a parole) un senso di rassicurazione, di fedeltÓ... insomma, sapevo di poter contare sul suo amore. Era tutto molto bello
    Poi visualizzavo me e lui in un contesto intimo, vedevo proprio il rapporto sessuale...ed io ero immobile! era come se stessimo avendo un rapporto in due ma fosse soltanto lui concretamente partecipe.
    A quest'ultima cosa saprei dare un perchŔ...credo sia la messa in scena del mio comportamento reale...o comunque di come io lo percepisco.
    Io e lui non stiamo insieme, a stento ci conosciamo, nonostante Ŕ palese che ci piacciamo... ed io mi sento come se non stessi rispondendo ai suoi tentativi di chiamarmi a sŔ...purtroppo per pi¨ ragioni non possiamo vederci spesso e quella che pu˛ muoversi sono io, che per˛ gli resto puntualmente lontana (ferma appunto) come se lui non mi interessasse. in realtÓ io sono innamorata ma ho paura di lanciarmi perchŔ ho avuto brutte esperienze passate

Spero di aver dato abbastanza elementi... e grazie in anticipo per gli eventuali contributi
    Diciamo che il sogno probabilmente non va pi¨ in lÓ del suo contenuto manifesto e l' unica cosa che magari si potrebbe sottilineare Ŕ lo stato d'animo in cui vivi Ŕ il contrario di quello del sogno , nel senso che metti l' accento del rapporto sulla fedeltÓ e sulla serenitÓ ( un po' strano, ovviamente, in quanto chi pensa all' amore pensa ad altre cose ), Ŕ possibile ( visto che hai anche confermato storie difficili in precedenza ) che tu abbia "bisogno" di fedeltÓ e serenitÓ,
    Cmq lo stato d' animo, e la situazione psichica e fisica nei sogni, Ŕ sintetizzato nel luogo in cui trovi ad agire e tu ti trovi all' aperto ( mancanza di un riferimento fisso che ti identifichi ) e in un' etÓ ancora sufficientemente giovane e che ancora ha molto da dare e ricevere ( un largo giardino ) e come anche detto prima, con una personalitÓ da ricostruire ( indossi un vestito bianco lungo ) soprattutto in amore ( estivo ).

Il fatto poi che il desiderio sessuale , proiettato sulla figura maschile sia attivo e capace di interagire con te mentre l' ego rimane immobile e passivo , non saprei...Diciamo che nel sogno non c'Ŕ la volontÓ di assecondare questo desiderio

ciao

Privacy Policy