• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

consigli su impostazione tesi

ciao a tutti...
    vi avviso, sarà una cosa lunga... armatevi di pazienza!
    finalmente (o purtroppo) è arrivato anche per me il momento di scrivere questa tanto agognata tesi.
    al popolo di ops volevo chiedere alcune informazioni e consigli sull'impostazione di questo tomo che dovrebbe trasudare sapienza!
    è una tesi bibliografica che tratta della Neglect Dyslexia (ambito più propriamente neuropsicologico)... in tutto ci sono 4/5 casi riportati in letteratura.
    avevo pensato di articolarla così:
    1- introduzione... cos'è la neglect dyslexia, teorie di riferimento per la diagnosi etc etc etc...
    2- analisi dei singoli casi (quindi descrizione pazienti, metodologia e risultati ottenuti) ovviamente separati
    3- fare un confronto tra i diversi paradigmi sperimentali (uguaglianze e differenze) e le conclusioni ottenute
    4- porre una critica in merito alla difficoltà di reperire soggetti "puri" e alle problematiche di nomenclatura di errori e metodi
    5- bibliografia...
    che dite? è troppo pesante?
    cosa ve ne pare? consigli e/o integrazione e/o "sfrondamenti"?
    vi ringrazio moltissimissimisssimo

ps: penso che morirò di stenti

Riferimento: consigli su impostazione tesi

ciao anchio ho una tesi sulla neuropsicologia delle emozioni in particolare le paure infantili........credo che la tua sia ben dettagliata....datemi un consiglio

Privacy Policy