• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

sessione laurea luglio 2010

Ma qualcuno ha info e notizie sulla sessione di laurea a luglio??
    Ci saranno appelli straordinari per i laureandi???

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Riferimento: sessione laurea luglio 2010

L'avviso Ŕ di oggi ... lo trovate sul sito di facoltÓ

"Appelli laureandi sessione di laurea Luglio 2010

INFORMAZIONE SUGLI APPELLI D’ESAMI PER I LAUREANDI DELLA SESSIONE DI LAUREA LUGLIO 2010

Agli studenti che intendono laurearsi nella sessione di laurea di LUGLIO 2010 e che abbiano da sostenere un ultimo esame il Consiglio di FacoltÓ ha deliberato di concede un “appello d’esami individuale di recupero” .

Non potrÓ essere richiesto di sostenere un esame di cui l’appello Ŕ giÓ programmato nel calendario esami di “fine modulo” della prima metÓ di Giugno 2010.

il laureando dovrÓ compilare un modulo che verrÓ messo dai primi di giugno a disposizione degli studenti sul sito alla voce: didattica/modulistica.

Tale modulo varrÓ come prenotazione all’esame e dovrÓ essere consegnato in Segreteria Didattica dal:

7 GIUGNO 2010 al 14 GIUGNO 2010.

Le prove si svolgeranno nei giorni immediatamente seguenti, e saranno valutate seduta stante. Ciascun docente stabilirÓ se sia possibile mantenere la modalitÓ d’esame prevista nell’ordine degli studi, o se sia necessario utilizzare una diversa modalitÓ. Sembra superfluo ricordare che, per quanto sia l’ultimo, l’esame non potrÓ essere superato se la prova non sarÓ pienamente sufficiente."

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

ciao CoccyMary, ma secondo te chi ha pi¨ di un es da sostenere pu˛ cmq accedere a questa sessione straordinaria? e poi per chi come me Ŕ di spec-ben e nn ha pi¨ esami di fine modulo perchŔ nn c'Ŕ pi¨ il corso come fa? io pensavo che avrebbero messo tutti gli appelli a giugno ed era possibile sostenere es fino ad un max di 16, ora ke parlano di un solo esame mi sembra siano stati pi¨ clementi kn quelli ke si sono laureati in sessione straordinaria Aprile/Maggio!
    kiwuolina

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    ciao CoccyMary, ma secondo te chi ha pi¨ di un es da sostenere pu˛ cmq accedere a questa sessione straordinaria? e poi per chi come me Ŕ di spec-ben e nn ha pi¨ esami di fine modulo perchŔ nn c'Ŕ pi¨ il corso come fa? io pensavo che avrebbero messo tutti gli appelli a giugno ed era possibile sostenere es fino ad un max di 16, ora ke parlano di un solo esame mi sembra siano stati pi¨ clementi kn quelli ke si sono laureati in sessione straordinaria Aprile/Maggio!
    Ciao
    Guarda, Ŕ una domanda che si fanno in molti, anche sul thread delle lauree triennali ... sinceramente non so se sia possibile sostenere + di un esame ... l'avviso mi sembra si riferisca ad un solo ed ultimo esame ... non so perchŔ abbiano ridotto il numero ... forse x i tempi stretti ...

Partecipante Affezionato

Ciao, io sono andata a informarmi in segreteria e purtroppo per poterti laureare a luglio puoi sostenere uno e un soltanto esame..se ne hai pi¨ di uno dovrai aspettare la sessione di laurea successiva,,,,,,
    Anche io pensavo che visto che per la sessione straordinaria di maggio si potevano sostenere fino a una massimo di 16 cfu..era possibile anche per luglio.....invece praticamente mi hanno detto in segreteria che l'ultima sessione di esami utile per la laurea a luglio era quella di maggio...peccato che nn l'avevano specificato da nessuna parte..
    Mi dispiace un sacco!!!!!!
    Ciao

Privacy Policy