• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: help certificato?

Partecipante Assiduo

help certificato?

aiuto: come posso ottenere dalla splendida segreteria un certificato che attesti il piano di studi e il contenuto degli esami?

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Riferimento: help certificato?

Per contenuto degli esami intendi il programma d'esame?
    Non potresti fotocopiare la guida?
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Assiduo

il problema e' che devo fare il trasferimento all'Universitat de Barcelona e chiedono una certificazione attestante piano di studi e programmi d'esame; quello che e' sul sito andrebbe bene ma dovrebbe essere firmato e timbrato...

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Allora devi sentire la presidenza, so che quando si va all'estero ci pensano loro
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Citazione Originalmente inviato da pallaspina Visualizza messaggio
    il problema e' che devo fare il trasferimento all'Universitat de Barcelona e chiedono una certificazione attestante piano di studi e programmi d'esame; quello che e' sul sito andrebbe bene ma dovrebbe essere firmato e timbrato...
    E' semplicissimo, basta andare in segreteria studenti armati di marca da bollo e chiedere il resoconto della carriera universitaria (ma non c'è il programma dei singoli esami, quello è solo sulla guida). Dopo la laurea, si chiede esattamente la stessa cosa. Sono un paio di paginette con il riepilogo dei tuoi dati anagrafici, l'elenco degli esami sostenuti che trovi sulla tua pagina online e il timbro della segreteria che attesta l'autenticità del documento. Fai tutto in pochi minuti, in bocca al lupo...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante Assiduo

si', per il ceriticato no problem... per i piani di studio invece muchos problemas, perche' mi hanno risposto che non essendo attivo il terzo anno non mi possono certificare l'intero piano e possono vidimarmi solo le stampe dei primi 2 anni e dei programmi degli esami da me dati, perche' di quelli non dati il programma potrebbe variare. Sta cosa mi puzza, perche' passi per il terzo anno non attivato (faro' ridere tutta la Catalunya, gia' lo so...), ma un programma dovrebbe restare quello. Cioe', se io quest'anno avevo un esame e lo do tra tre anni, dovrei essere in teoria abilitata a restare con lo stesso programma del mio anno accademico, o no??? bo', queste cose le chiedono la', io a fine maggio cerco di fare un salto in facolta', mentre cerco casa, a vedere di spiegare queste cose in un aqualche lingua: spero che basti quanto mi possono rilasciare qui...

Privacy Policy