• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Messaggio rimosso, dov'é?

Ciao a tutti.
    Avevo postato sul forum di Introduzione il messaggio sotto, se c'era qualcuno che voleva andare da Bandler a roma per approffitare di uno sconto a 2 o più persone. Il messaggio non c'è più dove è stato spostato?
    grazie

Ciao, mi sto da un po' di tempo interessando alla PNL e a Maggio ci sarà Richard Bandler il fondatore della PNL a roma in conferenza 3 giorni.
    Offrono un forte sconto se due o più si iscrivo insieme e cercavo qualcuno che pensava di andarci così ci iscrivemamo insieme e ci beccavamo lo scontone.
    C'è qualcuno interessato? L'offerta che mi hanno fatto scadeva il 25 aprile quindi se qualcuno pensa di andarci mi faccia sapere.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Messaggio rimosso, dov'é?

ma l'hai scritto con questo account?perchè vedo che hai un solo post.. quindi magari è stato eliminato o non so.. perchè se fosse stato spostato non avresti un solo post e il post risulterebbe..
    poi esattamente dove lo hai aperto?non ho capito..fammi sapere così capiamo dov'è finito..
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-04-2010 alle ore 02.06.03

da leggere per favore:

regolamento ops

Ciao KYOKO,
    l'avevo postato su:

Ciao a tutti!Mi presento!

forse non era il posto più indicato. DOve consigli di metterlo?
    grazie
    c

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma l'hai scritto con questo account?perchè vedo che hai un solo post.. quindi magari è stato eliminato o non so.. perchè se fosse stato spostato non avresti un solo post e il post risulterebbe..
    poi esattamente dove lo hai aperto?non ho capito..fammi sapere così capiamo dov'è finito..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da eccomiquiqua Visualizza messaggio
    Ciao KYOKO,
    l'avevo postato su:

Ciao a tutti!Mi presento!

forse non era il posto più indicato. DOve consigli di metterlo?
    grazie
    c
    capitoil fatto è che risulta che hai scritto solo due post (quelli in questo thread).. quindi ti chiedevo se avevi scritto il post con questo nick?
    altrimenti c'è stato un errore con l'invio e perciò alla fine non è stato inviato... non credo sia stato eliminato..
    ad ogni modo sicuramente quella era la stanza sbagliata.. devi aprire il thread nella stanza vendo,scambio offro ecc

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy