• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: incinta ed ex????????

incinta ed ex????????

ciao a tutti... allora: l'altra notte ho fatto un sogno che non mi era mai capitato di fare... ho sognato di essere incinta... mi vedevo con il pancione... e il figlio era del mio ex fidanzato... e nel sogno lui sebrava voler prendersi le sue responsabilità e crescerlo con me... solo che io ero coscentissima che ci fossimo lasciati e non riuscivo a capire... anche se mi faceva piacere che lui ci fosse... cosa vorrà dire secondo voi???? grazie 1000

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: incinta ed ex????????

Citazione Originalmente inviato da ciaociao.s Visualizza messaggio
    ciao a tutti... allora: l'altra notte ho fatto un sogno che non mi era mai capitato di fare... ho sognato di essere incinta... mi vedevo con il pancione... e il figlio era del mio ex fidanzato... e nel sogno lui sebrava voler prendersi le sue responsabilità e crescerlo con me... solo che io ero coscentissima che ci fossimo lasciati e non riuscivo a capire... anche se mi faceva piacere che lui ci fosse... cosa vorrà dire secondo voi???? grazie 1000
    ciaociao ciaociao

mah...più o meno, vedrai che il significato non si discosta da quello che hai sognato, e cioè che il tuo ex ti ha lasciato una bella impronta che sembra ci sia da parte tua ( almeno in una parte della mente ) la voglia di ricominciare visto che lui nel sogno vorrebbe prendersi le sue responsabilità per quello che ha fatto nascere in te. Quanto questo sia inconscio non saprei,( ma penso poco visto che nel sogno sei cosciente di tutto ciò e ti fa piacere la sua presenza) e una "porzioncina" di te non vedrebbe certo male ricominciare con lui

ciao

Paolo
    Ultima modifica di Sono messo male : 20-04-2010 alle ore 16.49.26

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: incinta ed ex????????

Citazione Originalmente inviato da ciaociao.s Visualizza messaggio
    Ciao, ciaociao.s, una semplice notazione di passaggio.
    L'interpretazione di Sono messo male (che saluto) è plausibile, quindi non mi dilungo più di tanto.
    Tieni solo presente che, da un punto di vista strettamente simbolico, una donna incinta (in questo caso tu) potrebbe significare un desiderio di creatività.
    Interpretato simbolicamente, il sogno potrebbe anche volere dire che l'esperienza con il tuo ex ti ha stimolato un'esigenza di espressione creativa che, anche se vi siete lasciati, devi, probabilmente, a lui e ai suoi stimoli (o provocazioni).

Se non ti riconoscessi in questa interpretazione simbolica, allora, puoi sempre tenere presente l'interpretazione di Sono messo male.
    Ciao.

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Privacy Policy