• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Amore finito...

Partecipante Assiduo

Amore finito...

Salve ragazzi,dal titolo potete ben capire,che si parla di un amore finito...ebbene sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo 3 anni che eravamo stati insieme,e dopo che l'anno rpossimo avremmo dovuto sposarci,e avevamo anche prenotato chiesa e ristorante!I motivi della rottura in pratica sono scaturiti da una serie di litigi,in cui lui ha sempre accumulato,e poi tutto ad un tratto per sciocchezze è esploso,arrivando a non sopportarmi più!Anche per quanto riguarda il matrimonio,sono stata più io a volerloe lui che voleva aspettare ancora un pò per farmi felice ha accettao di sposarmi,perchè io gli dissi per me il rapporto dopo un pò ha bisogno di una svolta,quindi o ci lasciamo o ci sposiamo,e se non vuoi sposarti adesso,possiamo rimanere fidanzati fino a quando mi va,poi siccome ho bisogno di questa svolta,se non mi va bene più ti lascio!Sbagliatissimo direvete voi,adesso che l'ho perso mi rendo conto,di aver quasi"costretto" una persona a fare cose di cui non si sentiva pronto!Adesso dopo l'ultimo litigio,per motivi legati al mio carattere di essere un pò troppo paranoica,dire sempre la mia,e non contare fino a 10 prima di parlare,anche se all'istante facemmo pace e lui mi disse che dovevo cambiare atteggiamento,mentre ci stavo provando,lui mi dice che non è felice di sposarsi,ed era starno perchè il matrimonio doveva essere una cosa bella!Allora sicome lui voleva del tempo,glielo concessi,e dopo 2 giorni che non mi chiamava lo chiamai e lui mi disse che non voleva stare più con me,che stava male quando stava con me,tutto ciò me lo disse per tel,e che adesso stava benissimo senza di me...era felice!Stamattina mi ha chiamata dicendo che voleva parlarmi,ed io chissà che pensavo,invece voleva dirmelo da vicino,poi mi ha detto che era andato a disdire la chiesa,e che voleva l epilatore a luce pulsata che avevamo comprato insieme,mettendo una parte dei soldi ciascuno di noi,lo voleva per utilizzarlo e poi ridarmelo...ma poi che facciamo lo avremo sempre in comune???o lo tieni tu o io!io sto troppo male,è meglio che non lo vedo!poi dovremo vederci di nuovo perchè deve darmi dei soldi,perchè avevamo preso una casa insieme!Come è possibile che lui sta benissimo,è felicissimo,tutti gli dicono che è felice,e lo è perchè si è lasciato con me!!!Lui dice che tutti questi miei comportamenti col tenpo,a detta lui solo l inizio della nostra storia era bello,l hanno portato pian piano a schifarmi,a non provare più nulla per me!!!ma come è possbile se solo il mese scorso abbiamo prenotato chiesa e ristornate e mi diceva ti amo,sei la mia vita!!!mi ha preso in giro!che devo pensare!Devo dimenticarlo,perchè mi ha detto cose brutte,ma on fondo ho un minimo di speranza,anche se conoscendoo so che non ritornerà!Gli ho chiesto se lui un giorno potrebbe ritornare,se si accorge che è stato un momento di sbandamento,di confusione,che si è visto intrappolato dal matrimonio,che doveva assumersi responsabilità pensare alla casa ecc,se sarebbe ritornato da me e lui ha detto di si avrebbe avuto le "pa**e" per farlo,ma allo stesso tempo mi ha detto non meravigliarmi se tra 3 o 4 mesi mi vedrai con qualche altra ragazza,fatti una vita!Tutti mi dicono che dovrei odiarlo per le cose che mi ha detto,ma io lo amo,non ci riesco!Come interpretereste questa cosa???Io sono sicura che non ritornerà,e seppure dovesse ritornare per le cose che mi ha detto dovrei mandarlo a quel paese!Come è possibole che è felice,ora senza di me??Prima non lo era con me!!!Aggiungo che io ho quasi 23 anni,e lui 27!La mia vita ruotava tutta intorno a lui,adesso devo ricostruire le amicizie perdute,tutto ciò che facevo era con lui,era il mio mondo,ora la mia vita è cambiata in modo inaspettato da un giorno all altro!
    Ultima modifica di Indianina_ : 19-04-2010 alle ore 21.00.02

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: Amore finito...

Ciao Indianina, ho letto la tua storia e mi dispiace molto per il momento che vivi.
    Provo a risponderti quotando alcuni passaggi, cercando di darti il mio parere...

Citazione Originalmente inviato da Indianina_ Visualizza messaggio
    I motivi della rottura in pratica sono scaturiti da una serie di litigi,in cui lui ha sempre accumulato,e poi tutto ad un tratto per sciocchezze è esploso,arrivando a non sopportarmi più!
    Questo è un aspetto fondamentale nella tua storia, e dovresti cercare di analizzare più a fondo i motivi per cui litigavate e capire il meccanismo che scattava nei litigi. Probabilmente la maggior parte delle volte i litigi scaturivano da alcune frasi di rimprovero o irritazione che rivolgevi a lui, se ho ben capito...e lui alla lunga si è stancato di avere questo tipo di rapporto...

Anche per quanto riguarda il matrimonio,sono stata più io a volerlo e lui che voleva aspettare ancora un pò per farmi felice ha accettato di sposarmi,perchè io gli dissi per me il rapporto dopo un pò ha bisogno di una svolta,quindi o ci lasciamo o ci sposiamo,e se non vuoi sposarti adesso,possiamo rimanere fidanzati fino a quando mi va,poi siccome ho bisogno di questa svolta,se non mi va bene più ti lascio!Sbagliatissimo direvete voi,adesso che l'ho perso mi rendo conto,di aver quasi"costretto" una persona a fare cose di cui non si sentiva pronto!
    In questo hai molto sbagliato, mi dispiace dirtelo. Se lui non si sentiva pronto a fare questo passo importante evidentemente c'erano dei motivi, e alla fine sono venuti fuori: non stava più bene con te, soprattutto a causa dei litigi. Del resto non aveva tutti i torti, perchè sposarsi è una scelta importante, e cominciare un matrimonio con questi presupposti non è il massimo. Siete entrambi giovanissimi, soprattutto tu! Che fretta c'era di sposarsi?? Che significa l'out-out "o ci sposiamo o ci lasciamo"? Non si può star bene insieme anche da fidanzati, senza aver fretta di matrimonio quando in realtà la coppia non era abbastanza affiatata per fare questo passo?

..lui mi dice che non è felice di sposarsi,ed era strano perchè il matrimonio doveva essere una cosa bella!Allora sicome lui voleva del tempo,glielo concessi,e dopo 2 giorni che non mi chiamava lo chiamai e lui mi disse che non voleva stare più con me,che stava male quando stava con me,tutto ciò me lo disse per tel,e che adesso stava benissimo senza di me...era felice!
    Come è possibile che lui sta benissimo,è felicissimo,tutti gli dicono che è felice,e lo è perchè si è lasciato con me!!!Lui dice che tutti questi miei comportamenti col tenpo,a detta lui solo l inizio della nostra storia era bello,l hanno portato pian piano a schifarmi,a non provare più nulla per me!!!ma come è possbile se solo il mese scorso abbiamo prenotato chiesa e ristornate e mi diceva ti amo,sei la mia vita!!!mi ha preso in giro!che devo pensare! altro!
    Mi dispiace molto, ma non credo che lui ti abbia preso in giro. Ha prenotato chiesa e ristorante sotto le tue pressioni, ma lui non è mai stato convinto. Inoltre la consapevolezza di non amare più una persona si fa strada piano piano, gradualmente, e ammetterlo a se stessi è difficilissimo..... all'inizio quasi non si vuol dare ascolto a quella vocina che da dentro sussurra "l'amore è finito".....quindi lui non era in cattiva fede quando il mese scorso ti diceva "ti amo"....te lo diceva perchè te l'aveva sempre detto, stavate insieme.... ora che ha capito con certezza che con te non era felice immagino non te lo dica più, coerentemente.
    Scusami se forse sono stata categorica, ma purtroppo nella tua storia non vedo molte speranze di un lieto fine, a questo punto!
    Ultima modifica di Alesxandra : 19-04-2010 alle ore 21.34.19

Partecipante Assiduo L'avatar di manunipd
    padova dal lunedì al sabato, venezia il week end

il mio consiglio molto semplice: fatti bella, esci e rifatti una vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! sta arrivando l'estate, non essere triste per colpa di un uomo!! lo so che stai male, ma ormai è andata, guarda avanti con allegria!! non odiarlo, spenderesti troppe energie, cancellalo e fai milioni di nuove esperienze!! la vita và avanti

sono uno di poche parole, il mio consiglio è questo!!

Buona estate piena di libertà e allegria!

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da manunipd Visualizza messaggio
    il mio consiglio molto semplice: fatti bella, esci e rifatti una vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! sta arrivando l'estate, non essere triste per colpa di un uomo!! lo so che stai male, ma ormai è andata, guarda avanti con allegria!! non odiarlo, spenderesti troppe energie, cancellalo e fai milioni di nuove esperienze!! la vita và avanti

sono uno di poche parole, il mio consiglio è questo!!

Buona estate piena di libertà e allegria!
    Non è facile!So che dovrei fare questo,ma la mia vita è cambiata così da un giorno all altro e io non me l aspettavo,non mi sono accorta di nulla!

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ciao Indianina, ho letto la tua storia e mi dispiace molto per il momento che vivi.
    Provo a risponderti quotando alcuni passaggi, cercando di darti il mio parere...

Questo è un aspetto fondamentale nella tua storia, e dovresti cercare di analizzare più a fondo i motivi per cui litigavate e capire il meccanismo che scattava nei litigi. Probabilmente la maggior parte delle volte i litigi scaturivano da alcune frasi di rimprovero o irritazione che rivolgevi a lui, se ho ben capito...e lui alla lunga si è stancato di avere questo tipo di rapporto...

In questo hai molto sbagliato, mi dispiace dirtelo. Se lui non si sentiva pronto a fare questo passo importante evidentemente c'erano dei motivi, e alla fine sono venuti fuori: non stava più bene con te, soprattutto a causa dei litigi. Del resto non aveva tutti i torti, perchè sposarsi è una scelta importante, e cominciare un matrimonio con questi presupposti non è il massimo. Siete entrambi giovanissimi, soprattutto tu! Che fretta c'era di sposarsi?? Che significa l'out-out "o ci sposiamo o ci lasciamo"? Non si può star bene insieme anche da fidanzati, senza aver fretta di matrimonio quando in realtà la coppia non era abbastanza affiatata per fare questo passo?

Mi dispiace molto, ma non credo che lui ti abbia preso in giro. Ha prenotato chiesa e ristorante sotto le tue pressioni, ma lui non è mai stato convinto. Inoltre la consapevolezza di non amare più una persona si fa strada piano piano, gradualmente, e ammetterlo a se stessi è difficilissimo..... all'inizio quasi non si vuol dare ascolto a quella vocina che da dentro sussurra "l'amore è finito".....quindi lui non era in cattiva fede quando il mese scorso ti diceva "ti amo"....te lo diceva perchè te l'aveva sempre detto, stavate insieme.... ora che ha capito con certezza che con te non era felice immagino non te lo dica più, coerentemente.
    Scusami se forse sono stata categorica, ma purtroppo nella tua storia non vedo molte speranze di un lieto fine, a questo punto!
    Hai ragione non ci sono speranze!Anche il suo amico,mi ha detto così,a volte lui cerca di parlargli di me,ma appena apre il discorso lui si innervosisce,gli ho fatto troppo male,adesso lui si è liberato da un peso dallo stomaco,lasciandomi, ed io non riesco ad accettare che lui così sia felice,mentre io senza di lui sono niente!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 20-04-2010 alle ore 14.16.02

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Hai ragione non ci sono speranze!Anche il suo amico,mi ha detto così,a volte lui cerca di parlargli di me,ma appena apre il discorso lui si innervosisce,gli ho fatto troppo male,adesso lui si è liberato da un peso dallo stomaco,lasciandomi, ed io non riesco ad accettare che lui così sia felice,mentre io senza di lui sono niente!
    E' esagerato dire che tu gli abbia fatto del male... Non è questo e non credo neanche che c'entrino molto i vari litigi che avete avuto....
    Solo, semplicemente, fin dall'inizio il vostro rapporto era sbilanciato: tu eri convinta fosse l'amore della vita, lui, probabilmente ( e anche più realisticamente data la vostra giovane età ), lo considerava una bella esperienza sentimentale... Avreste dovuto viverla con questo spirito, giorno dopo giorno senza mettere in campo subito grandi progetti di vita insieme: poi il tempo avrebbe detto cosa ne sarebbe stato della vostra storia...
    Tu, ma questo ormai l'hai capito, hai fatto il gravissimo sbaglio di imporgli le tue scelte, di fargli un vero e proprio ricatto sentimentale... Che lui ha apparentemente subito, ma di cui probabilmente non è mai stato convinto.. E che ha formalmente accettato solo perchè non è semplice rompere una storia durata tanto tempo... Fortunatamente per tutti e due, però, alla fine l'ha trovato questo coraggio, prima che arrivaste alle soglie del matrimonio o che, addirittura, le oltrepassaste queste soglie... Immagina cosa sarebbe successo se vi foste sposati o se, addirittura, aveste fatto un figlio... Allora si che la rottura ( che sarebbe stata comunque inevitabile prima o poi... ) sarebbe stata traumatica e avrebbe lasciato una traccia indelebile nella tua vita...
    Adesso io non ti dico di voltare pagina e riprendere subito a divertirti e a pensare al prossimo amore: sarebbe bello se così fosse, ma, purtroppo, così non sarà.. Il dolore successivo alla fine di un amore, il vero e proprio lutto che ti aspetta dovrai vivertelo tutto, fino in fondo... E, probabilmente, il momento peggiore non è neanche ancora alle tue spalle...
    Solo, pensa che è assolutamente normale che sia così.. che, comunque, dovrà finire questo periodo triste perchè la vita prima o poi ( probabilmente anche prima di quanto tu pensi.. ) prenderà il sopravvento e ritornerai a vivere e ad amare ( hai solo 23 anni!!!! )...
    Prendi di tutta questa storia, però, l'unico insegnamento che ti tornerà utile per tutta la vita: l'amore non si può imporre ( nè subire, ovviamente... ), ma deve essere un percorso continuo, una continua ricerca delle ragioni che tengono unite due persone...
    Mille auguri...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

è proprio questo il problema: tu dici "La mia vita ruotava tutta intorno a lui,adesso devo ricostruire le amicizie perdute,tutto ciò che facevo era con lui,era il mio mondo", tu hai investito tutto su di lui e adesso ovviamente ti trovi spaesata, ma per esperienza personale posso dirti che ci stai malissimo ora e ci starai malissimo per un tempo più o meno lungo, e poi pian piano passerà. Sarebbe stato meno doloroso se tu non avessi fatto ruotare tutto il tuo mondo intorno a lui, se avessi avuto degli interessi, delle attività di cui lui non faceva parte, forse in realtà ci sono o forse sono da creare ex novo, ma in ogni caso penso ti sarebbe ti grande aiuto ad esempio iniziare un sport o un'attività di volontariato, fare nuove conoscenze ed amicizie, fare altro insomma!
    Sì, è possibilissimo che lui sia felice senza di te, ma è anche possibilissimo per te essere felice senza di lui!
    Detto tra noi, questa storia del matrimonio perchè "la storia ha bisogno di una svolta" non mi sembra sia stata una grande idea: ci si dovrebbe sposare perchè si vuole passare la vita insieme all'altro, non per fare qualcosa di nuovo! Ovvio che se uno dei due non è convinto fino in fondo (e lui non mi pare lo fosse) il "per tutta la vita" fa paura, è soffocante!
    Detto questo, è inutile rimurginarci su: è finita, ora è tempo di piangerci un po' su e pian piano ricominciare con la tua vita....
    Esame di stato in vista...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    E' esagerato dire che tu gli abbia fatto del male... Non è questo e non credo neanche che c'entrino molto i vari litigi che avete avuto....
    Solo, semplicemente, fin dall'inizio il vostro rapporto era sbilanciato: tu eri convinta fosse l'amore della vita, lui, probabilmente ( e anche più realisticamente data la vostra giovane età ), lo considerava una bella esperienza sentimentale... Avreste dovuto viverla con questo spirito, giorno dopo giorno senza mettere in campo subito grandi progetti di vita insieme: poi il tempo avrebbe detto cosa ne sarebbe stato della vostra storia...
    Tu, ma questo ormai l'hai capito, hai fatto il gravissimo sbaglio di imporgli le tue scelte, di fargli un vero e proprio ricatto sentimentale... Che lui ha apparentemente subito, ma di cui probabilmente non è mai stato convinto.. E che ha formalmente accettato solo perchè non è semplice rompere una storia durata tanto tempo... Fortunatamente per tutti e due, però, alla fine l'ha trovato questo coraggio, prima che arrivaste alle soglie del matrimonio o che, addirittura, le oltrepassaste queste soglie... Immagina cosa sarebbe successo se vi foste sposati o se, addirittura, aveste fatto un figlio... Allora si che la rottura ( che sarebbe stata comunque inevitabile prima o poi... ) sarebbe stata traumatica e avrebbe lasciato una traccia indelebile nella tua vita...
    Adesso io non ti dico di voltare pagina e riprendere subito a divertirti e a pensare al prossimo amore: sarebbe bello se così fosse, ma, purtroppo, così non sarà.. Il dolore successivo alla fine di un amore, il vero e proprio lutto che ti aspetta dovrai vivertelo tutto, fino in fondo... E, probabilmente, il momento peggiore non è neanche ancora alle tue spalle...
    Solo, pensa che è assolutamente normale che sia così.. che, comunque, dovrà finire questo periodo triste perchè la vita prima o poi ( probabilmente anche prima di quanto tu pensi.. ) prenderà il sopravvento e ritornerai a vivere e ad amare ( hai solo 23 anni!!!! )...
    Prendi di tutta questa storia, però, l'unico insegnamento che ti tornerà utile per tutta la vita: l'amore non si può imporre ( nè subire, ovviamente... ), ma deve essere un percorso continuo, una continua ricerca delle ragioni che tengono unite due persone...
    Mille auguri...
    E' proprio vero...l'amore non si può imporre,se viene bene,altrimenti meglio lasciar perdere!Io soprattutto all inzio della nostra storia ho cercato di amrlo e farlo innamorare di me in modo speciale,organizzando gli sorprese,scrivendogli lettere,bigliettini, ecc,e poi nulla più!Ho sperato che lui mi amasse come io volevo,perchè il suo passato mi tormentava,volevo che mi avesse amato come non aveva mai amato nessuna donna!E hai proprio ragione quando dici che il peggio del dolore,della sorta di "lutto"ancora deve venire tutto!In alcuni momenti mi capita di stare bene,in altri sto malissimo!E poi nn ce la faccio a pensare a lui felice!Forse sarà solo un capriccio il mio,il fatto di volerlo ad ogni costo,perchè forse mi piaceva la situazione,la cornice intorno,ma mi sento sola terribilmente,senza la voglio di ricominciare!E se poi penso che lui che mi ha sostenuto in tutti gli esami,e che quando mi dovrò laureare lui non farà più parte della mia vita!E che l anno prossimo quando verrà quel giorno che avremo dovuto sposarci,penso che lo vorrei saltare proprio quel giorno del calendario e a quando questo anno avrei iniziato il conto alla rovescia...sto malissimo...non so che fare!
    Ultima modifica di Indianina_ : 20-04-2010 alle ore 14.21.08

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Non è facile!So che dovrei fare questo,ma la mia vita è cambiata così da un giorno all altro e io non me l aspettavo,non mi sono accorta di nulla!

Indianina,per quotare più messaggi usa il tasto MULTI

Partecipante Assiduo

Aggiornamenti...l'ho incontrato martedì sera in palestra,io non sapevo che lui venisse,lui sapeva che io ci sarei andata,perchè vado insieme a un suo amico con la fidanzata!Arrivo lì vedo la sua macchina e non capisco più nulla...lo saluto,lui mi fa una battutina,poi parliamo sempre delle stesse cose,mi dice che non mi odia,ma mi schifa proprio,perchè dire che mi odia è poco,che gli ho fatto troppo male!Poi mi dice che non mi nega che non gli faccio nessun effetto vedendomi!poi mi racconta cretinate varie,che ha conosciuto tante ragazze e io scherzando gli dico che anche io ho fatto varie conoscenze maschili,facciamo a chi ne dice di più!Lui dice che ne ha conosciuta una in particolare,sarà la sua proxima fidanzata,che ha un carattere bellissimo,diverso dal mio!Poi diciamo che abbiamo parlato tutto ol tempo in palestra e anche con l amico scherzavamo di uscire insieme lui con una sua ipotetica fidanzata io con un ipotetico fidanzato!Poi cercava di accarezzarmi,ma io mi sono tirata indietro e poi voleva darmi un passaggio,ma ho rifiutato!Poi gli ho detto che gli avrei regalato l epilatore,che era inutile che lui lo utilizzasse e me lo riportasse per poi venirselo a prendere quando gli serviva,perchè ci sarebbe stato sempre questo rapporto!Poi non mi ricordo a che proposito disse tu non mi capisci io sto con un piede dentro e uno fuori...e io gli risposi tu stai proprio furori con la testa!Non so perche ero felice dopo averlo visto e parlato,alcune sue espressioni mi toccaro,mi diedero una speranza,che poi si spense,quando sua madre mi mandò un msg,dicendo che era dispiaciuta e mi augurava tutto il bene|Anche se alla fine solo lui sa quello che sente!Ieri sera è venuto in palestra di passaggio a prendere sto benedetto epilatore,mi ha sempre fatto qualche battutina,mi rideva in faccia,diceva sempre che doveva uscire con qualche ragazze e roba varia,poi mi ha accarezzato la testa e io gli ho detto se mi schifi perchè lo fai?e lui ha detto anche al cane lo faccio,che tu chiamavi pecora morta(lui ci tiene tantissimo a qual cane,lo abbraccia e bacia come una persona),e quindi ha deviato il discorso!Io dicevo scusa ma perchè fai così,ci trovi gusto?e lui continuava a ridermi in faccia!Quando se ne andò e stava solo con l amico,e l amico glielo chiese ma perchè fai così?lui si fece la risatina,e disse che lo faceva per farmi schiattare,per farmi reagire,per vendetta,perchè l ho fatto soffrire troppo!Comunque è stranissimo sembra impazzito,parlai con l amico e mi disse che non era vero che usciva e roba varia ragazze ecc,e che gli avrebbe parlato perchè comunque ha un atteggiamento stranissimo,davvero sembrava uno scemo!
    Ultima modifica di Indianina_ : 23-04-2010 alle ore 13.58.45

Partecipante Assiduo

Ragazzi vi prego datemi vostri pareri...ho bisogno di capire il suo atteggiamento!io sono troppo coinvolta per capire

Blog Entries
    4

Scusa la franchezza, ma da come descrivi il suo comportamento sembra uno stupido....immaturo.....mah. Cosa gli frulla per la testa, poi, nessuno di noi può saperlo. Forse tu, che lo conosci da 3 anni, puoi capirci qualcosa in più...noi dal di fuori non possiamo saperne più di te, non mi stancherò mai di ripeterlo.
    Piuttosto, io credo che tu voglia cercare di intrerpretare a tutti i costi il suo atteggiamento, per scovare chissà quali significati nascosti... Forse dentro di te hai ancora qualche speranza di tornare con lui, e questo è comprensibilissimo...ma non sarebbe giusto alimentare queste tue speranze senza fondamento, perchè la verità è che lui è stato chiaro ed esplicito con te, le sue parole non danno adito a fraintendimenti nè a illusioni. Che poi chiudere una storia di 3 anni non sia cosa facile per nessuno, nemmeno per chi decide di lasciare, questo è innegabile. Nemmeno per lui è facile, si vede da come si sta comportando,ma della sua scelta è molto convinto, su questo non c'è dubbio. Mi dispiace..
    Ultima modifica di Alesxandra : 23-04-2010 alle ore 18.16.52

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Scusa la franchezza, ma da come descrivi il suo comportamento sembra uno stupido....immaturo.....mah. Cosa gli frulla per la testa, poi, nessuno di noi può saperlo. Forse tu, che lo conosci da 3 anni, puoi capirci qualcosa in più...
    Io non lo riconosco!quando stavamo insieme era un tipo che scherzava sempre,diceva anche di ragazze ma per scherzare per farmi ingelosire!Tutti mi dicono che tornerà...ma sono l unica a non crederci ma a sperarci!

Blog Entries
    4

Ho aggiunto qualcos'altro al mio post precedente, così da specificare meglio il mio parere

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Secondo me fa così per rancore.... mi spiego: può essere che in questo momento lui non riesca a ricordarsi delle cose belle della vostra storia, ma abbia in mente solo le cose non gli andavano, che lo facevano stare male, e per questo si sia convinto che tu gli abbia fatto soltanto del male e adesso sia arrabbiato con te per questo. Può sembrare strano, ma anche per lui comunque dev'essere un periodo non facile emotivamente (siete stati insieme per un bel po' di tempo) e questo è uno dei tanti modi che si possono usare per difendersi. Un po' come succede alle persone che credono agli oroscopi, che notano solo le previsioni che in effetti si avverano: ecco, secondo me lui in questo momento ha in mente solo le cose che non andavano.
    Penso tutto questo perchè è successo anche a me, in quel caso ero stata lasciata io, ma credo che in sostanza cambi poco: per un certo periodo ricordavo solo le cose di lui che non mi piacevano, lo odiavo sinceramente e l'avessi incontrato probabilemtne l'avrei come minimo insultato... e poi è passata anche la rabbia, ed è arrivata l'indifferenza.
    Secondo me adesso è arrabbiato e vuole "stuzzicarti" per vendetta, ma poi gli passerà. Cerca di non farti influenzare troppo, lo so che è difficile e ti fa male che lui si comporti così, ma l'unica cura qui è il tempo, per tutti e due!
    Esame di stato in vista...

Privacy Policy