• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Una domanda

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Una domanda

Ciao a tutti.. mi sorge spontanea una domanda sull'esame di sviluppo sociale..
    Sappiamo tutti che se si passa l'esame con un voto compreso tra il 23 e il 30 l'orale è facoltativo. Ma se si prende un voto tra il 18 e il 22 allora l'orale è obbligatorio... e fin qui nulla di strano... però.. se bisogna fare l'orale e l'esame è il 13 maggio e visto che a correggere la prof ci metterà 15giorni.. l'esame orale quando si farà? nei giorni in cui chi non ha fatto il parziale farà l'esame intero?? nei giorni successivi??
    grazie mille a colui o colei che mi risponderà....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Una domanda

ciao...da quello che ho capito io l'esame è solo scritto (non mi sembra che la prof abbia mai parlato di orale obbligatorio o facoltativo come per l'esame di sviluppo del primo anno)
    quindi il voto finale sarà dato dalla media dei 2 voti dei parziali (o dell'esame finale, totale per chi non fa i parziali)..

MagaMagooo
    Ospite non registrato

mmmm.... forse la prof si riferiva all'esame intero e non hai due parziali...
    però va bèh se lo dici tu che non c'è l'orale allora ok mi fido visto che tu sai sempre tutto... hihihi
    si vede che avevo capito male io quando lo spiegava la corsano... meglio così anche xkè iniziavo a preoccuparmi per gli esami di giugno se coincidevano con questo orale.. un peso in meno...fiuuuuu

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

mmmmmm... allora... non vorrei cavolate, ma anche io ho capito che se il voto non superava il 23 l'orale era obbligatorio...! l'ho scritto anche negli appunti... booooh! cmq domani a lezione chiedo in giro e ti faccio sapere!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

hihihi avrei un'altra domanda... l'esam di laboratorio di sv sociale per chi ha fatto il parziale coincide con il giorno di chi farà l'esame intero?
    no xkè il giorno dell'esame d psicologia dello sv sociale coincide con quello di psicologia sociale e visto che nella sessione invernale non l'ho potuto fare per vari motivi non vorrei dover scegliere se fare l'uno o l'altro... uffff che brutte date....

MagaMagooo
    Ospite non registrato

hihihi avrei un'altra domanda... l'esam di laboratorio di sv sociale per chi ha fatto il parziale coincide con il giorno di chi farà l'esame intero?
    no xkè il giorno dell'esame d psicologia dello sv sociale coincide con quello di psicologia sociale e visto che nella sessione invernale non l'ho potuto fare per vari motivi non vorrei dover scegliere se fare l'uno o l'altro... uffff che brutte date....

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ehhhh, anch'io l'avevo scritto negli appunti però magari era per l'esame intero... non lo so... non vorrei metter panico però, se davvero fosse così vorrei sapere cosa si può fare... anche perchè non vorrei che l'orale vada a coincidere con la data di un altro esame... andrà a finire sicuramente così e alla fine dovrò rinunciare a un esame... ci scommetto....

dunque...dato che la tua domanda mi ha messo il dubbio, ho chiesto alla prof Corsano questa mattina... hai ragione tu! Anche per chi fa i parziali, se la media dei 2 voti è inferiore al 23 l'orale è obbligatorio...
    per quanto riguarda la domanda relativa al laboratorio invece sempre questa mattina mi ha detto che forse separa chi deve sostenere solo la parte relativa al laboratorio da chi deve sostenere esame + laboratorio, ma ancora non ha deciso..
    ha confermato che le domande del secondo parziale saranno 3...
    cmq se qualcuno per maggior sicurezza vuole richiederle per la questione dell'orale...poi ci faccia sapere...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

hihihi immaginiavo suscitasse panico...però x fortuna non sono stata l'unica a sentir questa voce.... cmq se separa le due date sarebbe fantastico...
    ma xkè nell'altro gruppo non ha detto che l'esame sarà solo su3 domande?? ufff... ma scusa una cosa... l'esame sarà come quello precedente? cioè x la questione domande dico... non si sa...

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    hihihi immaginiavo suscitasse panico...però x fortuna non sono stata l'unica a sentir questa voce.... cmq se separa le due date sarebbe fantastico...
    ma xkè nell'altro gruppo non ha detto che l'esame sarà solo su3 domande?? ufff... ma scusa una cosa... l'esame sarà come quello precedente? cioè x la questione domande dico... non si sa...
    A noi G-Z ha detto che saranno 3 domande perchè gliel'ho chiesto io a fine lezione...
    cmq altre notizie non ne ho...per esempio sarebbe interessante sapere se ci dirà i possibili argomenti d'esame come ha fatto la prof Majorano..
    per quanto riguarda lo svolgimento dell'esame mi pare di aver capito che sarà come per il primo appello: dettano la prima domanda, 20 minuti per rispondere, poi dettano la seconda e così via...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ciao... non si sa ancora niente? cioè la prof ha deciso se separare le date oppure no????
    che ansia....

Privacy Policy