• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Matricola

Qualcuno mi consiglia??Materiale per la tesi sul bambino oncologico

Ebbene si l'argomento non è tra i + semplici ma devo riuscire a laurearmi per ottobre.qualcuno di voi sa darmi dei siti,o dei testi,o articoli dove poter trovare materiale per la mia tesi????Specialmente se sono articolo scientifici...la prof mi ha kiesto di guardare su PUBMED ma purtoppo ci sn solo gli abstract e sullo SBA c'è poco e nulla di buono......aiutoooooo ancora nn ho scritto nulla....:

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Qualcuno mi consiglia??Materiale per la tesi sul bambino oncologico

Ciao...per gli articoli scientifici prova su google schoolar! (basta difgitarlo su ogni kotre di riecrca e...quando ti appare, prova digitare bambino oncologico!)...

poi...sul testo PSICOLOGIA PEDIATRICA di Baldini Luciano..c'era un capitolo su questo argoemnto...ma non so se ti è utile!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy