• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Tesi autismo e famiglia

salve a tutti!mi servirebbe una mano perchè sto iniziando la tesi e ho molta confusione...già sono in ritardo e non trovo nessuno che mi aiuta!..il prof mi ha detto di iniziare facendo una ricerca bibliogfrafica sull'argomento che è ampio"autismo e famiglia" e sulla base dei risultati restringere il campo!ma mi potreste dire dove devo cercare?o almeno cm partire xchè non lo so proprio!
    Vi prego datemi una mano!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Tesi autismo e famiglia

ciao cicciola, ho staccato il tuo messaggio poiché lo avevi postato nel thread di un'altra persona e di un'altra tesi. Ogni nuovo argomento un thread

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Ciao...puoi cercare inizialmente su internet....magari scegliendo fra le varie proposte che escono da googlequelle che ti sembrano più recentie attinenti...poi sulla base del tuo gradimento.....scegliere una parte dic iò che ne viene fuori...

se sei interessata e dovesse servirti....io lavoro da anni con bimbi autistici e..le loro famiglie!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Ciao...puoi cercare inizialmente su internet....magari scegliendo fra le varie proposte che escono da googlequelle che ti sembrano più recentie attinenti...poi sulla base del tuo gradimento.....scegliere una parte dic iò che ne viene fuori...

se sei interessata e dovesse servirti....io lavoro da anni con bimbi autistici e..le loro famiglie!
    Chiedi in questo gruppo di facebook, molto frequentato da famiglie di autistici

Autismo, che fare? Incazzarsi! | Facebook

Partecipante Affezionato

su pudmed o psychinfo etc.. puoi trovare articoli scientifici sull'argomento.

Grazie che mi avete risposto!
    Ho iniziato a leggere qualcosa con le vostre informazioni!vi ringrazio...vorrei fare qualcosa su come i genitori vivono l'autsimo dei figli,se ci sono delle conseguenze per i genitori...se qualcuno ha consigli e materiale è sempre ben accetto!:-) grazie di tutto!

Privacy Policy