• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di psyche79

credito a scelta"fondamenti teoria psicoanalitica" - graziosi capisciotti

sulla guida c'è l'indicazione di questi testi da studiare:

S. Freud, Compendio di psicoanalisi, Bollati Boringhieri, Torino , p. 88.

J. Sandler, A. Holder, C. Dare, A. Dreher, I modelli della mente di Freud, Franco Angeli, Milano,

2001, p.170.

S. Freud, Introduzione alla psicoanalisi. Universale Bollati Boringhieri,

1985 Torino

qualcuno che sta seguendo mi saprebbe dire quali parti dei testi vanno studiati? mi sareste di grande aiuto.
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23

Riferimento: credito a scelta"fondamenti teoria psicoanalitica" - graziosi capisciott

ciao Psyche, i primi due sono da studiare per intero, mentre dell'introduzione alla psicoanalisi bisogna fare solo i capitoli 17-18-22-23.
    piuttosto... tu non stai seguendo? perchè per quel che ne so la frequenza è obbligatoria, non so come funziona nel caso di non frequentanti...

Partecipante Esperto L'avatar di psyche79

Riferimento: credito a scelta"fondamenti teoria psicoanalitica" - graziosi capisciott

Grazie mille... hai ragione... non sto seguendo ma quando mi sono iscritta al corso avevo scritto che ero non frequentante... c'era l'opzione da compilare... ora non so ... la graziosi non ha risposto alla mia mail, la capisciotti sì precisando anche lei la questione delle presenze....se non mi fanno fare questo esame dovrò sceglierne un altro, magari con qualcuno meno fiscale sulle presenze.
    Ma dico se la frequenza era obbligatoria perchè chi ha organizzato i corsi mi ha ammessa? Vedremo. Una soluzione si troverà. Cmq grazie, non sai quanto mi sei stata di aiuto, magari ti darò fastidio anche in seguito per avere qualche altra informazione.
    Buono studio
    Ultima modifica di psyche79 : 19-04-2010 alle ore 20.17.39

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23

tranquilla chiedi pure se ti serve altro
    cmq, a questo punto ti consiglio di chiedere al prof. Fulcheri come fare, perchè tanto i prof dei cfu a scelta non sanno neanche loro come regolarsi....

Privacy Policy