• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

modulo per appello straordinario

ciao

qualcuno di voi sa se è possibile chiedere ad un singolo prof un appello straordinario magari scaricando un modulo da qualche parte?

Riferimento: modulo per appello straordinario

raga...è possibile chiedere un appello motivando la richiesta? tipo...visto che le lezioni del primo e del secondo non ci sono e viisto che gli appelli di recupero i 6 mesi sono stati 2 (e pure ridicoli per come sono stati organizzati) è possibile chiedere in segretreria l'esame idi analisi dei dati perchè rischio di non laurearmi (e con me altre persone)?...ho fatto un esempio...qualcuno sa rispondermi?

Partecipante Esperto

nn so magari si potrebbe fare ma ne dubito dato ke ci hanno già negato gli appelli d'esame a febbraio

Citazione Originalmente inviato da ele.eleonora Visualizza messaggio
    nn so magari si potrebbe fare ma ne dubito dato ke ci hanno già negato gli appelli d'esame a febbraio
    anch'io dubito fortemente....però si tratterebbe di alcuni esami non tutti..... vorrei sperare almeno in questo(vorrei laurearmi a luglio) ma con l'aria che tira non credo proprio............ se riesco vado in segreteria o parlo con qualche docente,non si sa mai...se so qualcosa vi aggiorno

Partecipante Affezionato

anche a me servirebbe un solo appello ma nn credo che sia possibile ho già parlato con la prof in questione e ovviamente nn mi ha concesso nulla ....dice che nn dipende da lei ma è una questione di organizzazione didattica....... fatemi sapere se ci sono novità!

Citazione Originalmente inviato da FILOMENAD Visualizza messaggio
    anche a me servirebbe un solo appello ma nn credo che sia possibile ho già parlato con la prof in questione e ovviamente nn mi ha concesso nulla ....dice che nn dipende da lei ma è una questione di organizzazione didattica....... fatemi sapere se ci sono novità!
    ..quale prof hai contattato?

io provo a chiedere a barbaranelli e alla santonomieri prima di passare in segreteria.....

Partecipante Esperto

Si parla di un appello per novembre, ne sapete qualcosa???

Privacy Policy